HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Movie Flash: Keanu Reeves si lascia sedurre da Philip K. Dick.

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Keanu Reeves, Tom Cruise, Ben Affleck, George Clooney

Ritorno alla fantascienza per Keanu Reeves.
L'attore star della saga di "Matrix" e di "Constantine", (atteso per la fine del 2004), soccomberà, come hanno fatto prima di lui Tom Cruise ("Minority report") e Ben Affleck ("Paycheck") alla "moda" di Philip K. Dick recitando nell'adattamento di una delle sue novelle intitolata "A scanner darkly".
Prodotto da George Clooney e Steven Soderbergh per mezzo della loro società Section Eight e in collaborazione con Warner Independet Picture, questo film è stato riscritto e sarà realizzato da Richard Linklater, il regista di "School of rock", nelle nostre sale da qualche week end.
"A Scanner darkly" sarà ambientato, come la maggior parte delle storie di Dick, in un universo futuro dove gli agenti segreti hanno la facoltà di cambiare il loro viso e la loro identità.
Uno di loro, interpretato da Keanu Reeves, conoscerà i turbamenti della personalità sotto l'effetto di una droga, la sostanza D. Per le riprese, Richard Linklater ha deciso di servirsi dello stesso procedimento di animazione che aveva già utilizzato per il suo precedente film "Waking life": dopo che gli attori saranno filmati, le riprese ottenute saranno ritoccate da alcuni artisti grazie ad un particolare programma di animazione inventato da Bob Sabiston.
Il primo ciak è previsto per il prossimo maggio.
di Teresa Lavanga
(29 aprile 2004)

Argomenti correlati:
Keanu Reeves: filmografia, biografia, photo gallery
Tom Cruise: filmografia, biografia, photo gallery
Ben Affleck: filmografia, biografia, photo gallery
George Clooney: filmografia, biografia, photo gallery
Steven Soderbergh: filmografia, biografia

Matrix: tutto sul film
Minority report: tutto sul film
Paycheck: tutto sul film
School of rock: tutto sul film
Waking life: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Lady Nazca - La signora delle linee | La mattina scrivo | 150 anni di Corriere della Sera - Il racconto dell'Italia | Tradita | Come ti muovi, sbagli | Le città di pianura | Gli occhi degli altri | Buen Camino | Lavoreremo da grandi | Il suono di una caduta | Le cose non dette | Una battaglia dopo l'altra | Fuori la verità | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | La Gioia | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | L'ultimo turno | Sorry, Baby | Domani interrogo | Vita privata | L'isola dei ricordi | 40 Secondi | 28 anni dopo: Il tempio delle ossa | Marty Supreme | La grazia | EPiC: Elvis Presley in Concert | Bus 47 | La lezione | 2 cuori e 2 capanne | I colori del tempo | Nouvelle Vague | Bird | Reminders Of Him - La parte migliore di te | L'Ultima Cima | Un inverno in Corea | Keeper - L'eletta | Whistle - Il richiamo della morte | Agata Christian - Delitto sulle nevi | No other choice - Non c'è altra scelta | Jumpers - Un salto tra gli animali | Scarface | GOAT - Sogna in grande | La maledizione della prima luna | Missione Shelter | Ammazzare Stanca | La voce di Hind Rajab | La sposa! | Scream 7 | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Billy Elliot | Enhypen (Walk The Line Summer Edition) | A big bold beautiful journey - Un viaggio straordinario | Hamnet - Nel nome del figlio | L'agente segreto | Il testamento di Ann Lee | Waking Hours | Primavera | Good Boy | L'Infiltrata | Ex_Machina | Un crimine imperfetto | Un semplice incidente | Se solo potessi ti prenderei a calci | Sirat | Pillion - Amore senza freni | I peccatori | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | How to have sex | The Life of Chuck | La mia famiglia a Taipei | Chopin - Notturno a Parigi | Un bel giorno | Cime tempestose | Tienimi presente | Zootropolis 2 | Il bene comune | Sentimental Value | Il mio nome è Nevenka |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Due Procuratori (2025), un film di Sergei Loznitsa con Alexander Kuznetsov, Anatoliy Belyy, Aleksandr Filippenko.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.