Box Office: cade la coppia d'assi Boldi-DeSica a favore di Pieraccioni. Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Improvviso ed inatteso scivolone dei golden boys Boldi / De Sica che con il "Natale in India" scivolano al quarto posto (ma niente paura che la Filmauro ha già pronta un'altra chicchetta delle sue) e lasciano la vetta del podio Pieraccioni che incassa oltre 4 milioni di Euro.
Dietro prende un buon vento di poppa "Master & Commander" che approda secondo con 1,7 milioni di Euro e terzo troviamo sempre il pesciolino "Nemo" che non si fa irretire dalle sirene del fondo classifica. "Il Cartaio" di Dario Argento è solo quinto (€ 874 mila).
Per tutti quelli che non credevano più nella permanenza nelle vette di un film per un periodo maggiore ad una, massimo due settimane, ecco a voi "Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re" ancora in cima, anche se con "solo" 28 milioni di dollari; supera i 290 complessivi e si conferma il fenomeno di questi ultimi anni.
Anche Steve Martin, con "Cheaper by the dozen", è stabile al secondo posto insieme al "Something's gotta give", con Jack Nicholson, terzo.
Dietro niente novità con "L'Ulitmo Samurai" di Tom Cruise ottavo (peraltro bellissimo) che sta per apparire sui nostri schermi. di Valerio Salvi (08 gennaio 2004)
Argomenti correlati: Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Trailer italiano (it) per L'amore e altre seghe mentali (2024), un film di Giampaolo Morelli con Giampaolo Morelli, Maria Chiara Giannetta, Marco Cocci.