HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Box Office: negli Usa e in Italia Matrix perde quota.
Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Week end Elfico per gli spettatori americani che hanno decretato il successo del film con Will Ferrel, "Elf", che sale in vetta alla Top Ten nella sua seconda settimana di programmazione con un incasso totale di 70 milioni di dollari, spodestando il terzo episodio del cult del millennio "Matrix Revolutions", ora in terza posizione.
Niente paura per i fan di Neo e compagni, il film, infatti, è già al 111° posto della classifica dei film più visti nella storia del cinema in soli 15 giorni.
Entra e si piazza subito al secondo posto Russell Crowe, nei panni del Capitano Aubrey, in "Master and Commander: The Far Side of the World".
In quarta e quinta posizione l'ennesima lotta tra Disney e Warner Bros vede vincitrice la Mickey Mouse's production con "Brother Bear", seguita da "Looney Tunes: Back in Action".
In Italia trionfa l'amore ovunque di "Love Actually", con Hugh Grant ed Emma Thompson, che appena uscito nelle sale si posiziona al primo posto della classifica con quasi 2 milioni di Euro.
Perde quota, anche nel Bel Paese, Neo/Keanu Reeves, che con "Matrix Revolutions" scende in seconda posizione.
A seguire, al terzo posto una new entry, la pazza commedia francese "Sta Zitto - Non Rompere", con Gerard Depardieu e Jean Reno, che totalizza oltre 500 mila Euro.
Scende in quarta posizione il "Mystic River" di Clint Eastwood, mentre perde tre posizioni per piazzarsi in quinta "Prima ti sposo, poi ti rovino" con George Clooney e Catherine Zeta-Jones.
di Monica Cabras
(19 novembre 2003)

Argomenti correlati:
Consulta la classifica incassi: USA, Italia

Russell Crowe: filmografia, biografia, photo gallery
Hugh Grant: filmografia, biografia, photo gallery
Emma Thompson: filmografia, photo gallery
Keanu Reeves: filmografia, biografia, photo gallery
Gerard Depardieu: filmografia, biografia, photo gallery
Jean Reno: filmografia, photo gallery
Clint Eastwood: filmografia, biografia, photo gallery
George Clooney: filmografia, biografia, photo gallery
Catherine Zeta-Jones: filmografia, biografia, photo gallery

Elf: tutto sul film
Matrix revolutions: tutto sul film
Master and Commander: The Far Side of the World: tutto sul film
Brother bear: tutto sul film
Looney Tunes: Back in Action: tutto sul film
Love actually: tutto sul film
Sta Zitto - Non Rompere: tutto sul film
Mystic River: tutto sul film
Prima ti sposo, poi ti rovino: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Il suono di una caduta | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | EPiC: Elvis Presley in Concert | La sposa! | Se solo potessi ti prenderei a calci | Un bel giorno | Cinque secondi | Hamnet - Nel nome del figlio | L'isola dei ricordi | L'agente segreto | Keeper - L'eletta | 2 cuori e 2 capanne | La mia famiglia a Taipei | Un topolino sotto l'albero | La valle dei sorrisi | Missione Shelter | Primavera | Lady Nazca - La signora delle linee | La Gioia | Due Procuratori | Tradita | L'ultima missione: Project Hail Mary | Nouvelle Vague | Il testamento di Ann Lee | Paolo Conte, via con me | GOAT - Sogna in grande | Chopin - Notturno a Parigi | Il bene comune | Velluto Blu | L'Infiltrata | La mattina scrivo | La lezione | Cime tempestose | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | 28 anni dopo: Il tempio delle ossa | Kneecap | Anna | K2 - La grande controversia | Scream 7 | Pillion - Amore senza freni | Monsieur Aznavour | Il filo del ricatto - Dead man's wire | La voce di Hind Rajab | Breve storia d'amore | Jackie Brown | It's Never Over: Jeff Buckley | Sotto le nuvole | Un crimine imperfetto | Jumpers - Un salto tra gli animali | Good Boy | Una battaglia dopo l'altra | Sentimental Value | Gli occhi degli altri | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Le città di pianura | Le cose non dette | Sirat | Vita privata | Enhypen (Walk The Line Summer Edition) | Il deserto dei Tartari | Downton Abbey: Il gran finale | Father Mother Sister Brother | Domani interrogo | No other choice - Non c'è altra scelta | Inland Empire - L'impero della mente | La riunione di condominio | La grazia | I colori del tempo | Norimberga | I peccatori | Sorry, Baby | Lavoreremo da grandi | Barry Lyndon | Disunited Nations | Zootropolis 2 | Tienimi presente | Crime 101 - La strada del crimine | Marty Supreme | Buen Camino | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | Inferno |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per 28 anni dopo: Il tempio delle ossa (2026), un film di Nia DaCosta con Ralph Fiennes, Jack O'Connell, Emma Laird.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.