Al vertice l'ultima fatica di Steven Spielberg. Consulta la classifica incassi: USA -
ITALIA
Era da parecchi anni che si parlava di "Minority Report", ma sia per l'impegno assunto dal regista con "A.I.", sia i soliti problemi che sorgono in fase di realizzazione, si è arrivati al 2002 (se ne parla da 3 anni) come data di uscita del film (e tra pochi mesi uscirà anche l'altro film di Steven Spielberg ovvero "Catch Me If You Can" con Tom Hanks e Leonardo Di Caprio).
Un affascinante thriller fantascientifico ambientato nel futuro con protagonisti Tom Cruise e Samantha Morton che ha appassionato i numerosi spettatori che hanno affollato le sale e che hanno portato nelle casse oltre 36 milioni di dollari.
Poco di più peraltro dell'ultimo film d'animazione della Disney, il simpatico "Lilo & Stitch" che si è fermato a 35 milioni di dollari.
In terza posizione con un incasso di 100 milioni in due settimane, troviamo "Scoby Doo" e la sua allegra compagnia composta da Sarah Michelle Gellar, Linda Cardellini, Freddie Prinze Jr. e Matthew Lillard, mentre la quarta e la quinta posizione sono occupate da "The Bourne Identity" con un totale di 54 milioni e "The Sum of All Fears" che staziona tra i primi 5 ormai da un mese. di Sandro Mattana (25 giugno 2002)
Argomenti correlati:
Consulta la classifica incassi: USA -
ITALIA