Sting canterà alla prossima serata degli Oscar. Laura Ziskin, produttrice della 74a Edizione degli Oscar, ha annunciato la partecipazione di Sting alla serata di consegna delle preziose statuette, che si terrà il 24 marzo 2002 al Kodak Theatre di Los Angeles.
Nel corso della cerimonia, trasmessa in diretta dalla rete televisiva americana ABC, (su Tele+ in Italia), l'ex Police canterà "Until", il suo ultimo pezzo, candidato come Miglior Canzone Originale per il film con Meg Ryan e Hugh Jackaman "Kate & Loepold", (uscito in Italia il 1 Marzo 2002).
Sting era già stato ospite dell'Academy l'anno scorso, in occasione della nomination della sua canzone "My Funny Friend and Me", dal film d'animazione Disney "Le Follie dell'Imperatore".
Per chi ancora non lo sapesse, il celebre cantante inglese ha anche un passato cinematografico avendo recitato in oltre 12 pellicole cinematografiche, tra cui "Lock & Stock - pazzi scatenati" di Guy Ritchie, "Le Avventure del Barone di Munchausen" di Terry Gilliam e "Stormy monday - lunedì di tempesta" con Melanie Griffith. di Monica Cabras (11 marzo 2002)