Film godibilissimo. Straordinariamente recitato dalle due protagoniste. Certo, il genere non richiedeva chissa' quali spunti recitativi, ma a maggior ragione ne sono uscite interpretazioni coinvolgenti e ben rappresentate. Bravo anche Ruffalo che ho gia' apprezzato in altre pellicole. Questo film dimostra come anche le commedie possono essere davvero apprezzate e considerate, non solo i "capolavori", o presunti tali. Do un 10 per alzare la media, perche' lo merita. Consigliatissimo.
Nove pieno....anche nove e mezzo, a questo film interpretato grandiosamente da due tra i miei attori preferiti, Julienne Moore e Murk Ruffalo.... ma anche dagli altri. La storia è toccante e fa riflettere...fa molto riflettere. Lo consiglio a chiunque voglia vedere un film "intelligente", piacevole, dal sapore agrodolce e che parla di diversità....diversità forse ancora non accettate dalla nostra società italiana, ma all'estero molto meno discriminate. BELLISSIMO FILM.
Onesto da ogni punto di vista, dalla sceneggiatura all'interpretazione.
Bello, davvero bello.
Ma con il doppiaggio italiano perde qualcosina, in particolar modo si toglie qualcosa alla eccezionale bravura della Bening, qui persino meglio della pur sempre bravissima J.Moore.
E' uno di quei film che ti fa capire come un'ottima attrice non abbia bisogno di personaggi sopra le righe o di drammoni senza fine per darti prova della sua padronanza dell'arte dell'interpretazione. Piccoli gesti, sguardi...recita senza recitare. Perfetta.
Una storia ben raccontata, con pochi e bravi attori e una bella trama. Mi ha colpito positivamente il rapporto tra madri e figli, i quali hanno avuto un'ottima educazione. Abbastanza scontato il finale e la breve lovestory, ma si tratta pur sempre di un film, e il suo obiettivo lo ha centrato benissimo. Lo consiglio.