Ci sarebbe molto, troppo o troppo poco da dire su questo 'cattive inclinazioni' del regista (?) pierfrancesco campanella.
un serial killer va in giro ad ammazzare gente con una squadra da disegno: questo è il filo conduttore di un film che film non è.
la tensione che si dovrebbe respirare in un thriller per lo meno decente, manca del tutto, le scene erotiche o per meglio dire pseudo erotiche si perdono nell'involontarietà e nell'inadeguatezza di un cast cagnesco, gli intrecci sono forzati e rednono quasi comici i tentativi del regista di dare un pò di pepe a questo non-film...
poi cos'altro c'è da dire?
c'è da dire che questo è un film che non va visto. mi rendo conto che l'asolutezza di tale affermazione può risultare pretestuosa o lievemente arrogante ma mi assumo ogni responsabilità di ciò.
questo non è un film, questo non p il cinema, questo non è nulla!
e'uno scandalo che una 'roba' (sì, proprio roba) del genere abbia potuto ricevere dei finanziamenti.
un film così non andava fatto e di conseguenza non va visto!
e'talmente orripilante nella sua insipidità che nemmeno l'assioma 'bisogna vedere per poter criticare' risulta credibile in quest'occasione.
se uno vuol bene a se stesso e vuol bene al cinema non può e non deve avere il coraggio di perdere un'ora e mezza della propria vita in questa insensatezza sconvolgente.
il peggio del peggio del peggio.
non deve passare inosservato un orrore del genere.
as
Questo sarebbe un film? Io sono un'amante di thriller, ma quando vedo questi film così scandalosi, ridicoli, senza un minimo di filo logico; mi viene da pensare "perché non comincio a fare il regista" Perché con tutto il disimpegno possibile secondo me riuscirei a fare un film migliore. Poi riflettiamo è diciamo che tra il cinema italiano e straniero c'è un abisso? se ci sono in circolazione film del genere ci dovremmo sotterrare. Io è già il secondo che vedo che fa cagare, dopo Il Siero della Vanità.
Speriamo che il cinema italiano si rimbocchi le maniche altrimenti sarà un bel casino.
Ha dimenticavo se Pierfrancesco Cimpanelli deve girare film come questo, gli dò un consiglio disinteressato: vai a vendere prosciutti che può darsi che riesci meglio.
scrivo la mia opinione per dire che questo è secondo me il film più scandaloso della storia del cinema..mi limito a descrivere la prima scena.Un maniaco entra in un appartamento e comincia a stuprare una donna , questa dopo pochi istanti di paura incomincia a godere dello stupro e in quel momento il killer la uccide con una squadretta da disegno.Sono tentato di mettergli un 10 perchè se uno si mettesse di impegno per realizzare una porcata simile non ci riuscirebbe mai.Ci sono scene tra le più comiche mai viste con dialoghi che fanno pensare che lo sceneggiatore fosse completamente ubriaco nel momento in cui ha pensato a questo film.Comunque da vedere perchè è sicuramente uno dei più deliranti movie che ho mai potuto vedere.Gli metto 5 perchè non ho capito se regista , produttori e sceneggiatore ci sono o ci fanno.Nel primo caso meriterebbe 10 se ci fanno meriterebbe 1.
film come questo riconciliano col cinema come arte.difficile trovare parole giuste x dare una opinione senza eccedere.io lo definisco un capolavoro assoluto...recitato in maniera pregevole da un gruppo di attori affiatati e che meritano tutti la nomination all'oscar recitazioni da far impallidire i vari de niro al pacino e dustin hoffman scusate ma sono ancora sotto shock mi devo riprendere.ciao a tutti
Ragazzi, nn mi son mai sganasciato tanto dalle risate....Visto con degli amici una sera....stavamo per soffocare tutti dalle risate!!! Inutile dire che il film fa schifo(a partire dal cast fino alla regia, salvando solamente la trama che poteva essere carina)
Tarantino gli fa un baffo !!!!
Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.