Mi sono trattenuto per un po' prima di scrivere questo commento ma ora non ce lo ho fatta più. Il film è la cosa più inguardabile che abbia mai visto. L'unica emozione che mi ha dato è stata quella del vomito. Ma è mai possibile che un uomo concepisca una simile cosa (perchè chiamarlo film o video o filmino amatoriale è dargli troppa importanza). Questo Pierfrancesco Campanella è meglio che cambi mestiere in fretta; faccia quello che gli pare ma che mai più un produttore sulla faccia della terra gli permetta di premere record e di gridare "action". Se questo vorrebbe essere un omaggio al geere trash? No questo vuole essere un monito al cinema italiano: "Non è vero che una volta toccato il fondo non si può fare altro che rialzarsi!!! Ci si può anche restare e con impegno (vedi "Cattive Inclinazioni") è possibile anche scalfire il fondo e spingersi verso orrori inesplorati"
Mi tocca anche votare questo insulto....
Pessima recitazione,pessimo gusto nel scegliere l'arma degli efferati delitti...insomma,sto film è na' munnezza!!!Si salvano solo gli omicidi(intendo,come effetti speciali)
ok, soltanto se si pensa che il film è stato chiamato "Cattive Inclinazioni" giocando sul fatto che l'assassino uccide con una squadra(lo strumento a forma di trangolo per misurare, per intenderci), dice tutto sul film: cattivo gusto, incompetenza e stupidaggine non hanno mai prodotto di peggio.
Il film è incredibilmente trash! non si salva nulla, recitazione scandalosa, dialoghi ridicolissimi, sceneggiatura incredibilmente buttata là...
ho visto che molti identificano lo schifo col fatto che sia un film italiano. e' vero che i tentativi fatti negli ultimi anni sono patetici, ma ricordiamoci che i migliori thriller gialli al mondo sono proprio italiani. andate a rispolverare i gialli di fulci, di margheriti, del primo argento, qualche film di bava e capirete. non associamo l'essere un fimaccio con l'essere italiano. certo che se ci propongono film come "cattive inclinazioni" come rinascita del cinema di genere, la cosa non può che far sorridere..
Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.