E' difficile commentare e valutare un film come questo.E' il trionfo del trash che tanto andava qualche anno fa.Recitazioni memorabili(per la loro bruttezza), regia stupida, scene di sesso gratuite, attrici mummificate dalla dubbia sessualita'(non faccio nomi).
Meriterebbe tre, ma il film e' comunque vedibile, e questi enormi difetti secondo me sono voluti.
Solo per gli amanti del trash.
Raramente... anzi credo proprio che sia la prima volta che assisto a qualcosa di talmente orripilante che va al di la di ogni più funerea immaginazione. Una cosa però va detta è un film intimamente equilibrato, si perchè regia, sceneggiatura e recitazione fanno tutte pena allo stesso livello.
film come questo riconciliano col cinema come arte.difficile trovare parole giuste x dare una opinione senza eccedere.io lo definisco un capolavoro assoluto...recitato in maniera pregevole da un gruppo di attori affiatati e che meritano tutti la nomination all'oscar recitazioni da far impallidire i vari de niro al pacino e dustin hoffman scusate ma sono ancora sotto shock mi devo riprendere.ciao a tutti
non è vero che non è un film comico non ho mai riso tanto.Penso che per fare un film cosi' non occorra essere dei registi ma bisogna solo stare attenti a cambiare spacciatore . Il miglior interprete è sicuramente il gatto che riesce perfino a girare il cu... durante una scena considereata erotica.Speriamo che il film non esca dall'italia. Non posso votare perchè non avte messo il sotto zero.
Mai un titolo fu più azzeccato: probabilmente lo stesso si riferisce alle cattive inclinazioni del regista, che pare avere completamente sbagliato mestiere.
Oltre a quelle di Campanella, altre migliaia di braccia rubate all'agricoltura, dagli attori agli sceneggiatori ai doppiatori etc.
Di positivo c'è che dopo un film del genere comincerà a piacervi persino la saga di Pierino....
Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.