FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Lezioni di Ipocrisia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Lezioni di Ipocrisia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Lezioni di Ipocrisia
SI 28 59.6%
NO 13 27.7%
NON SAPREI 6 12.8%
Totale 47 100%

Autore Lezioni di Ipocrisia
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 03-07-2006 15:32  
quote:
In data 2006-07-03 15:29, lumbreras scrive:
Che poi leggendo qui non mi pare che sgamp non se la sia presa...

http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=45312&forum=9&start=15

beh, ma allora già aveva affrontato certe cose prima che mizar scrivesse sul blog, quindi la sua reazione sarebbe ancora meno comprensibile...

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 03-07-2006 15:33  
quote:
In data 2006-07-03 15:31, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-07-03 15:29, lumbreras scrive:
Che poi leggendo qui non mi pare che sgamp non se la sia presa...

http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=45312&forum=9&start=15

nonera il blog di mizar il motivo di quella incazzatura.

Si,effettivamente mi sono spiegata male...cmq evidentemente le prese in giro c'erano anche all'interno del forum,nonostante qualcuno prima abbia detto di no..

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 03-07-2006 15:36  
Cioè raga..evidentemente le prese per il culo erano diventate insostenibili e il blog è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.Voglio vedere se qualcuno vi crea una sezione su internet di prese per il culo...Non penso sia il vostro sogno.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-07-2006 15:50  
quote:
In data 2006-07-03 15:36, lumbreras scrive:
Cioè raga..evidentemente le prese per il culo erano diventate insostenibili e il blog è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.Voglio vedere se qualcuno vi crea una sezione su internet di prese per il culo...Non penso sia il vostro sogno.

In verità credo che sia il sogno di molti..e che molti lo abbiano anche già realizzato

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-07-2006 15:57  
Ok, ho letto. Mi dispiace che la sensibilità di Sgamp sia stata urtata, sono certo che non era nelle intenzioni di Mizar (e comunque pi pare di aver capito che hanno chiarito in pvt). Però non mi è ancora chiaro dove sarebbe l'ipocrisia che da il titolo al topic.

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 03-07-2006 15:58  
quote:
In data 2006-07-03 15:25, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-07-03 15:15, mulaky scrive:
a questo punto io mi chiedo:
- se sgamp ha scritto a mizzi che non se l'era presa, ma a pensolo ha detto il contrario, sgamp in realtà chi è?

bhè, è sgamp...è proprio sgamp.
cioè l'utentessa che non scontenta nessuno, che asseconda tutti, che è d'accordo con chicchessia, che dice ciò che sarebbe più giusto da dire, la più logica delle cose da dire (qualcuno direbbe scontata)...

avendo letto sgamp, chi avrebbe scommesso su una risposta differente da quella fornita?

appunto. non so cosa abbia netto a mizar ma sono certo di quel che ha detto a me...il pvt è ancora lì a testimoniarlo.

Non dubito di ciò che afferma mulaky proprio perchè conosco (conoscevo) l'utente sgamp e sono certo che avrà sicuramente agito come da descrizione di alo

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 03-07-2006 16:08  
trovo che la questione sia puramente di correttezza.
prendere in giro sgamp su un blog di cui lei non è a conoscenza, diventa parlarle alle spalle.
è la differenza che sta nel ridere con qualcuno e ridere di qualcuno.
che sgamp poi, fosse una che ci rimane male facilmente era intuibile a chiunque. e chiedere a qualcuno 'ti dà fastidio' non è il 'libera tutti', qualunque sia la risposta. anche perchè se viene da fare la domanda è ovvio che il sospetto già c'è.
non ho dubbi sulla buona fede di mizar, ma sono comunque abbastanza propensa a credere che tra i motivi che hanno spinto sgamp ad andarsene ci sia pure quella presa in giro.

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-07-2006 16:11  
secondo me Sgamp ha un blog dove bestemmia la madonna e sparge letame su tutti voi

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 03-07-2006 16:13  
quote:
In data 2006-07-03 16:11, Buttercup scrive:
secondo me Sgamp ha un blog dove bestemmia la madonna e sparge letame su tutti voi

possibile..

comunque è evidente che non ha saputo prenderla con ironia..ma conoscendo il personaggio era anche scontato...

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-07-2006 16:28  
quote:
In data 2006-07-03 16:08, pantofole scrive:
trovo che la questione sia puramente di correttezza.
prendere in giro sgamp su un blog di cui lei non è a conoscenza, diventa parlarle alle spalle.
è la differenza che sta nel ridere con qualcuno e ridere di qualcuno.
che sgamp poi, fosse una che ci rimane male facilmente era intuibile a chiunque. e chiedere a qualcuno 'ti dà fastidio' non è il 'libera tutti', qualunque sia la risposta. anche perchè se viene da fare la domanda è ovvio che il sospetto già c'è.
non ho dubbi sulla buona fede di mizar.

Avevo sempre creduto che Sgamp si fosse allontanata per i soli problemi di salute, ignoravo le cause "forumiane" che l'hanno spinta a non postare...
Ho sempre visto Sgamp come una bambolina di porcellana estremamente delicata e fragile, e mi è sempre sembrata poco aperta alle ironie e agli scherzi (a differenza di Ayrtonit e Alocin), per questo secondo me potrebbe esser rimasta male per le prese in giro, per quanto bonarie, di Mizar...
Ma non mi va di condannare nessuno se prima non conosco l'altra campana (Mizar stessa), perchè son quasi sicura che i suoi intenti non erano negativi.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-07-2006 16:39  
8 pagine... oh, ma dal non cagarmi del tutto a un sondaggio per me?
Vabbè, in effetti sono rimasta sorpresa, non tanto dei pareri degli utenti, per altro legittimi, ma piuttosto della mia presunta ipocrisia...

Su filmup un po' ovunque si possono trovare miei post (e di altri utenti, credo che mul e lorelai non se l'avranno a male se cito i loro nomi) in cui si mimano i modi di scrivere di sgamp che ho riportato nel blog. Anche in msn è capitato che scrivessimo così ('vi sono in esso', per fare un esempio), da lì l'idea di ampliare il discorso sul blog (blog nato per tutt'altri scopi, precisiamo), un posto più comodo per permettere a tutti di leggere quello che si trovava sparpagliato nel forum e in varie discussioni msn.
Non è con sgamp che ce l'avevo, e in quei 7 post sul blog l'ho chiarito: era il modo assurdo con cui scriveva a farmi sorridere e a suscitare parodie per nulla velate. Avrei fatto lo stesso con chiunque ("neonascituro" mi resterà in testa a vita); tanto più che spesso l'ho corretta in pubblico o via pvt (proprio di quel "neonascituro" mi ricordo la correzione).
Mmm, adesso salterò un po' qui e un po' lì, ma in 8 pagine avete detto molto...
Sgamp non sapeva del mio blog, ma questo non toglie che fosse facilmente raggiungibile (all'epoca ero in alto su google scrivendo proprio "sgamp"); in ogni caso non mi sarei mai nascosta se ci fosse arrivata, come poi è stato: non capisco quindi l'accusa di ipocrisia... aggiungo che non ho mai amato sgamp nè mai le ho dimostrato un affetto che certo non provavo. L'utente sgamp mi era indifferente.
Quando sgamp è arrivata sul mio blog mi ha lasciato un commento e io le ho chiesto di mandarmi un pvt che tutt'ora conservo: un pvt sereno in cui mi dice che il blog l'aveva fatta ridere come in un periodo di problemi di famiglia non avrebbe immaginato.

Argomento chiuso? non so. Ad ognuno di voi do la libertà di dire e pensare di me quello che vuole, purchè ci siano motivazioni dietro.
Insomma, liberi di giudicare o meno gli effetti dei miei post sulla dipartita di sgamp, ma non vedo perchè darmi dell'ipocrita... o a sgamp della cretina.
In fin dei conti, ad essere ipocriti si fa troppa fatica per i miei gusti.

Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 03-07-2006 alle 17:13 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 03-07-2006 16:47  
quote:
In data 2006-07-03 16:39, Mizar81 scrive:
il blog l'aveva fatta ridere come in un periodo di problemi di famiglia non avrebbe immaginato.

addirittura!

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 03-07-2006 16:55  
Vabbe' credo che ognuno abbia detto la sua... per me si puo' anche chiudere qua.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 03-07-2006 17:02  
quote:
In data 2006-07-03 16:55, McMurphy scrive:
Vabbe' credo che ognuno abbia detto la sua... per me si puo' anche chiudere qua.

volevo dire una cosa, che fò? non la dico più?

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 03-07-2006 17:04  
quote:
In data 2006-07-03 17:02, pantofole scrive:
quote:
In data 2006-07-03 16:55, McMurphy scrive:

volevo dire una cosa, che fò? non la dico più?

una donna con una pistola in mano non prende ordini da nessuno

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )

0.129663 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd