FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ATP TOUR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ATP TOUR   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 Pagina successiva )
Autore ATP TOUR
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-05-2008 20:13  
haha... in effetti quasi non si capiva

comunque ha vinto; il set finale però don è stato proprio una merda... cioè, carico di emozioni ma povero di tennis
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2008 20:23  
no, ma tutto il match è stato povero di tennis
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-05-2008 20:33  
quote:
In data 2008-05-16 20:01, badlands scrive:
cazzo,don quando ti metti sei meglio di rino tommasi!ma poi ha vinto o no?
ciao!


ahahaha mitico rino..
in effetti rileggendomi sembro un pazzo scatenato... quel cazzo di seppi mi ha troppo fatto girare le palle...ed anche se domani verrà demolito, sono contento che per una volta sia in mezzo ai tre più forti del mondo (seppur per una serie di combinazioni culosissime)
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-05-2008 14:30  
intanto seppi demolito dal re 6-3 6-1.. è già un miracolo che sia arrivato fin qua..va bene così..
federer era appena appena sudato... due pianeti diversi proprio

ora c'è l'altra semifinale, quella figa
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 21-05-2008 15:32  
nel caso qualcuno non lo sapesse..domenica ha vinto nadal contro il re!

ora invece ho appena finito di vedere in streaming bolelli proprio contro quel kiefer che la settimana scorsa ha perso da seppi nel match di cui ho parlato allo sfinimento nella pagina precedente..
ha vinto simone per 7-6 7-6, ma il gioco, la convinzione e quant'altro...beh non sono neanche paragonabili a seppi.. questo ragazzo gioca davvero un buon tennis, piacevole da vedere, buon rovescio, buon dritto e buon fisico...un tennista completo.. e tra l'altro riesce a servire a più di 190.... (in italia è una specie di miracolo)...poi sbaglia poco...
es: nel secondo set, con kiefer sopra 5-2 e servizio, simo è riuscito ad andare sul 55 mantenendo calma e continuando a giocare un buon tennis..poi sul 6-6 ha mostrasto una freddezza pazzesca nel tie...7-0 senza un minimo di sbavatura... molto bravo..
ad ogni modo questo incontro fa parte di un torneo a squadre molto carino...
siamo nel girone con appunto germania, spagna e russia..
abbiamo già perso dalla russia 2-1..
ora siamo sull'1-1 con la germania e ci giochiamo il punto nel doppio...
ah..con bolelli c'è potito
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-05-2008 15:54  
poi abbiamo vinto anche con la spagna ma non è bastato per andare in finale..
per la cronaca il torneo l'ha vinto la svezia


_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 26-05-2008 16:00  
ora però è cominciato il roland garros....ci sarà da divertirsi spero..

federer già al secndo turno, senza nessun problema...
bolelli con un match meraviglioso regola l'ex top ten ed ora n.18 baghdatis 6-4 6-4 6-2... simone sembra in forma.. ora c'è l'argentino del potro..
volandri invece è già fuori contro un lucky loser... forse il ginocchio gli fa ancora male...sta di fatto che con questa sconfitta potrebbe uscire dai 100 la settimana prossima..
al momento non mi pare ci siano risultati a sorpresa...
curiosità: guga kuerten (3 volte vincitore a parigi) disputa l'ultimo match della sua carriera proprio qui al rolan contro il francese mathieu...perdendolo... standing ovation per il brasiliano..
ah un'altra cosa...coria, ex 3 del mondo, rientra in un torneo del grande slam dopo 3 anni circa...e al primo turno affronta subito robredo..proibitivo al momento...
chi si ricorda l'argentino? molto tecnico eh

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 26-05-2008 alle 16:00 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 27-05-2008 17:52  
Sì, Coria era "stupefacente"

Comunque questo Bolelli è davvero in forma
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-05-2008 01:32  
quote:
In data 2008-05-26 16:00, DonVito scrive:
bolelli con un match meraviglioso regola l'ex top ten ed ora n.18 baghdatis 6-4 6-4 6-2... simone sembra in forma.. ora c'è l'argentino del potro..


bolelli forse potenzialmente è il miglior giocatore italiano degli ultimi 20 anni

comunque Baghdatis attualmente è mezzo morto per infortunio

Del Potro è un giocatore molto valido che mi piace, anche lui reduce da lungo stop

se la condizione dell'argentino è migliorata non credo che Bolelli vinca
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 28-05-2008 20:02  
e invece il bole vince ancora...perdendo il primo set ma regolando l'argentino nei seguenti 3...
ora probabilmente berdych, un altro osso duro, ma simo in forma...speriamo...

non so se sia il più forte degli ultimi 20 anni, sicuramente è quello che mi esalta di più degli ultimi 20 anni... a volte ha colpi eccezionali
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 28-05-2008 21:58  
a sorpresa fuori il ceco Berdych (n.11 del tabellone), quindi il Bole se la vedrà col francese Llodra, 41 del mondo... mancino con rovescio ad una mano... non dovrebbe essere impossibile... speriamo...
dai che si può fare, anche se il tifo sarà ovviamente tutto per il padrone di casa

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"


[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 28-05-2008 alle 22:01 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-05-2008 19:22  
nel tabellone femminile approdano al terzo turno le nostre knapp e pennetta...
c'è un problema però..per la knapp ora ci dovrebbe essere la sharapova, mentre la bella flavia se la vedrà con venere williams..auguoroni d entrambe...
la schiavone deve ancora giocare il secondo turno, che sembrerebbe abbordabile..speriamo almeno in francesca
fuori la mauresmo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 30-05-2008 08:32  
quote:
In data 2008-05-29 19:22, DonVito scrive:
nel tabellone femminile approdano al terzo turno le nostre knapp e pennetta...
c'è un problema però..per la knapp ora ci dovrebbe essere la sharapova, mentre la bella flavia se la vedrà con venere williams..auguoroni d entrambe...
la schiavone deve ancora giocare il secondo turno, che sembrerebbe abbordabile..speriamo almeno in francesca
fuori la mauresmo



La Pennetta ce la può fare secondo me. La Williams sulla terra è giocabile basta non darle troppo gli angoli.
Mi pare che Federer dovrà affrontare Ancic...io starei attento se fossi in lui.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 30-05-2008 19:38  
peccato..
il bole esce con il solido llodra...7-6 6-4 7-6..
non ha giocato il suo solito tennis il bole..
decisivo nel secondo set non aver chiuso quando si è trovato sul 4-2 e due palle per andare sul 5-2..
poi discreto terzo set, ma il francese era più in palla..
peccato davvero..
ci rimangono le ragazze..
stasera flavia contro venere
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 30-05-2008 21:49  
Spettacolo flavia..
perentorio 7-5 6-3 a venere williams... ora la spagnola suarez navarro che francamente non conosco... ora mi informo un attimo..
comunque non dovrebbe essere monica seles che cazzo

edit: continuo a non sapere chi sia, ma ha fatto fuori la mauresmo lo scorso turno...ora però non spaventiamoci; la mauresmo di questo momento non è quella mauresmo..
certo che è comunque una vittoria di prestigio per una che è n. 132 del mondo

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"


[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 30-05-2008 alle 21:56 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 Pagina successiva )
  
0.136228 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: