FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ATP TOUR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ATP TOUR   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 Pagina successiva )
Autore ATP TOUR
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-06-2005 15:27  
quote:
In data 2005-06-17 13:19, Drugo80 scrive:
ieri ho rivisto un 40 minuti della finale del 2002 wimbledon hewitt nalbandian.
mamma mia che tristezza.la finale piu brutta degli ultimi anni sicuramente.
hewitt è veramente l anti concezione del tennis che ho io....infatti gli australiani giunti a tifarlo erano pochissimi.n c era 1 bandiera....con rafter l anno prima era la cosa piu simile al tifo da stadio che io abbia mai visto in una finale(anche x i croati che tifavano goran a onor del vero)



il problema non è Hewitt ma il fatto che si trattava di una partita squilibrata

quando un giocatore è nettamente superiore difficilemte si avrà una bella partita

in quanto al tifo dubito che degli australiani possano decidere di vedere la finale due giorni prima
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-06-2005 16:18  
quote:
In data 2005-06-17 15:27, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2005-06-17 13:19, Drugo80 scrive:
ieri ho rivisto un 40 minuti della finale del 2002 wimbledon hewitt nalbandian.
mamma mia che tristezza.la finale piu brutta degli ultimi anni sicuramente.
hewitt è veramente l anti concezione del tennis che ho io....infatti gli australiani giunti a tifarlo erano pochissimi.n c era 1 bandiera....con rafter l anno prima era la cosa piu simile al tifo da stadio che io abbia mai visto in una finale(anche x i croati che tifavano goran a onor del vero)



il problema non è Hewitt ma il fatto che si trattava di una partita squilibrata

quando un giocatore è nettamente superiore difficilemte si avrà una bella partita





Vero....nel 1983 John McEnroe si ritrovò in finale con lo sconosciuto neozelandese Chris Lewis (che non era mai arrivato neanche al quarto turno in una prova dello Slam) e fu una partita rapida quanto orribile...eppure in campo c'era il giocatore più spettacolare che si sia mai visto su un campo da tennis....

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 17-06-2005 16:35  
spettacolare non so, ma a livello di talento puro lo paragono ad un M. Jordan nel basket.
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-06-2005 20:28  
Un Italiano sicuro al secondo turno di Wimbledon.
Derby tra Sanguinetti e Seppi al primo turno.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-06-2005 20:35  
Roddick avrà probabilmente Karlovic al secondo turno. Partita comunque non facile, strappare il servizio a Karlovic è un'impresa.

Volandri ha l'australiano Arthurs, partita non facile.

Henman ha l'ostacolo Nieminen, giocatore non semplice da affrontare.

Safin ha Srichapan, partita difficile ma Safin favoritissimo, con al secondo turno Philippoussis.

Il talento scozzese Andrew Murray inizia con lo svizzero Bastl, di cui non so sinceramente niente.

Starace ha il belga Elsener.

Nadal incontra Spadea, partita difficle visto il rendimento di Nadal sull'erba.

Federer inizia con Mathieu, alla terza partecipazione a Wimbledon, dove non ha mai superato il secondo turno.






_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-06-2005 20:43  
Roberta Vinci, fresca di semifinale a Eastbourne ha subito la Sugiyama.

Antonella Serra Zanetti con la Schnyder ha poche possibilità.

La Farina inzia con la Sucha, la Pennetta con la Gagliardi, la Garbin con la Vakulenko, la Santangelo con la Poutchek, la Schiavone con la Brandi, e sono tutte partite che si possono vincere.

Molto più dura per la Camerin con la Dechy.

La Sharapova non dovrebbe avere troppi problemi con la Llagostera Vives, di più la Davenport con la Jidkova.

Kuznetsova favorita con l'inglese Llewellyn, e Mauresmo favorita con la Suarez.

Non facile per la Dementieva con la Benesova.

La Henin parte con la Danilidou, mentre Serena ha la connazionale Haynes.



_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-06-2005 20:52  
quote:
In data 2005-06-17 20:35, millio scrive:
Il talento scozzese Andrew Murray inizia con lo svizzero Bastl, di cui non so sinceramente niente.



Famoso per aver battuto Sampras alla sua ultima apparizione sull'erba londinese (lacrima...).

quote:
Starace ha il belga Elsener.


Meglio di cosi'.... ma perderà uguale! Volandri non ha speranze con Arthurs...

quote:
Nadal incontra Spadea, partita difficle visto il rendimento di Nadal sull'erba.


Primi turni morbidissimi... se ci prende la mano puo' fare strada anche qui!

quote:
Federer inizia con Mathieu, alla terza partecipazione a Wimbledon, dove non ha mai superato il secondo turno.


Formalità, anche se Mathieu è in crescita. Ma al secondo turno avrà Karlovic che vale più della maggior parte delle teste di serie sull'erba (una volta erano più coraggiosi, ora danno una testa di serie a Volandri e non a Karlovic...).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 18-06-2005 10:46  
quote:
In data 2005-06-17 15:05, Onceupon scrive:
quote:
In data 2005-06-17 13:19, Drugo80 scrive:
ieri ho rivisto un 40 minuti della finale del 2002 wimbledon hewitt nalbandian.
mamma mia che tristezza.la finale piu brutta degli ultimi anni sicuramente.
hewitt è veramente l anti concezione del tennis che ho io....infatti gli australiani giunti a tifarlo erano pochissimi.n c era 1 bandiera....con rafter l anno prima era la cosa piu simile al tifo da stadio che io abbia mai visto in una finale(anche x i croati che tifavano goran a onor del vero)



Ma perchè ce l'hai con Hewitt?????......

a Wimbledon poi dire "tifo da stadio" è quasi una bestemmia....



cioè....ho detto la cosa che piu si avvicina al tifo da stadio...nn so se l hai bene presente quella partita.ogni punto era 1 boato allucinante tipo gol.(soprattutto x rafter)

...si ma paragonare MC ENROE HEWITT per me è 1 vera bestemmia.voglio dire hewitt nn è x niente spettacolare..se cè spettacolo nn è grazie a lui anche in 1 bella sfida...nn metto in dubbio che ci siano state cmq partite belle con lui in campo.però.....però..guarda caso la finale piu brutta degli ultimi 30 anni è coincisa con la sua vittoria...

poi tenenbaum nn ho capito tuo discorso sui tifosi australiani....x rafter valeva la stessa cosa no?

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-06-2005 12:41  
quote:
In data 2005-06-18 10:46, Drugo80 scrive:

poi tenenbaum nn ho capito tuo discorso sui tifosi australiani....x rafter valeva la stessa cosa no?


ma scusa la finale di rafter non si era giocata di lunedì ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 18-06-2005 19:55  
quote:
In data 2005-06-18 12:41, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2005-06-18 10:46, Drugo80 scrive:

poi tenenbaum nn ho capito tuo discorso sui tifosi australiani....x rafter valeva la stessa cosa no?


ma scusa la finale di rafter non si era giocata di lunedì ?




si ma e allora?secondo te gli australiani sono giunti lì il giorno prima??
rafter ha avuto un successo straordinario a livello di pubblico e di fama internazionale...fosse il fatto che è bello,ma soprattutto xche giocava un tennis spettacolare.

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-06-2005 17:53  
Wimbledon 1 turno

La Serra Zanaetti ha battuto la Schnyder, la Vinci ha battuto la Sugiyama, tra l'altro le ho visto fare degli ottimi colpi sopratutto a rete.
Di Mauro ha superato l'inglese Goodall.
Nessun problema per Federer e Hewitt.
In questo momento Safin sta giocando una partita fantastica col malcapitato Srichapan..
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-06-2005 18:17  
quote:
In data 2005-06-20 17:53, millio scrive:
Wimbledon 1 turno

La Serra Zanaetti ha battuto la Schnyder, la Vinci ha battuto la Sugiyama, tra l'altro le ho visto fare degli ottimi colpi sopratutto a rete.
Di Mauro ha superato l'inglese Goodall.
Nessun problema per Federer e Hewitt.
In questo momento Safin sta giocando una partita fantastica col malcapitato Srichapan..




SRICHAPAN perde anche da me se giochiamo in questo periodo

possibile 3 turno GASQUET-NADAL....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Drugo80 il 20-06-2005 alle 18:18 ]

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 21-06-2005 14:26  
BRACCIALI ha appena perso il primo set al tie break contro KARLOVIC che ha fatto il punto decisivo con l aiuto nettissimo del nastro(che già in precedenza lo aveva favorito) e BRACCIALI si è lasciato giustamente andare in un NITIDISSIMO:
"MA VA CHE CULO DI MERDA CHE HA!!!?!!"

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-06-2005 19:04  
Henman - Nieminen 3-6 6-7(5) 6-4 7-5 6-2

Partita tiratissima, nei primi due set Henman pessimo e quasi mai in partita. Tantissimi errori non forzati e mediocre anche a rete.
Inizia a giocare a metà terzo set dopo che nel primo game del terzo ha anche dovuto annullare una palla break. Da quel momento ha giocato meglio, anche approfittando del fatto che Nieminen è un pò calato, e ha sempre fatto il break nei momenti decisivi. Sul 5-4 del terzo e sul 6-5 del quarto. Non c'è storia nel quinto, Henman non sbaglia più nulla e si porta a casa la vittoria, facendo vedere anche qualche colpo a rete fantastico.
Nieminen non è nel complesso un giocatore mai semplice da affrontare in nessuna superficie, certo che se però Henman nei primi due set avesse giocato quanto meno al 50% delle sue possibilità non avrebbe avuto la necessità di arrivare fino al quinto.
Tre le chiamate sbagliate dall'arbitro, tutte a favore di Nieminen
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-06-2005 19:10  
Maratona tra Karlovic e Bracciali risolta dall'italiano 12-10 al quinto. 82 gli ace in totale. 51 per il croato, 31 per Bracciali.

Bracciali - Karlovic 6-7 7-6 3-6 7-6 12-10

Fuori la Henin con la Danilidou e non posso certo dire che mi dispiaccia..

Ottimo Murray con il mediocre svizzero Bastl, il giovane scozzese, vincitore degli Us Open junior dell'anno scorso, ha offerto un'ottima prestazione, ricca di colpi vincenti, e con una sicurezza da veterano. Non male per la sua prima apparizione a Wimbledon.

Nessun problema per la Sharapova e per Venus, qualcuno in più per Roddick con Vanek, sopratutto nel secondo set conclusosi al tie break.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 Pagina successiva )
  
0.137685 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: