FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ATP TOUR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ATP TOUR   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 Pagina successiva )
Autore ATP TOUR
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-05-2005 10:05  
quote:
In data 2005-05-27 20:40, millio scrive:
Coria - Melzer (Coria)
Haas - Davydenko (Davydenko)
Robredo - Sanchez (Robredo)
Ferrero - Safin (Ferrero ma molto incerta)
Andreev - Kiefer (Kiefer)
Mathieu - Canas (Canas)
Puerta - Wawrinka (Puerta)
Volandri - Acasuso (Volandri)



Io dico Haas, Acasuso e Andreev. Per me Ferrero abbastanza facile.

quote:

Petrova - Peer (Petrova)
Golvin - Bovina (Golovin)
Groenenfeld - SChiavone (Schiavone)
Ivanovic - Mauresmo (Mauresmo)
Kuznetsova - Irvin (Kuznetsova)
Medina Garrigues - Henin (Henin)
Dechy - Llagostera Vives (Dechy)
Chakvetadze - Sharapova (Sharapova)



Solo tre incontri appaiono un minimo equilibrati. Speriamo nella "leonessa" per avere almeno un atleta nella seconda settimana. Vedo anche io la Golovin favorita... la Dechy potrebbe avere problemi con la LLagostera Vives, specie se sente la pressione
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-05-2005 10:08  
quote:
In data 2005-05-27 11:26, Drugo80 scrive:
gongolante quanto scommetti che Volandri contro acasuso perde??

quanto??
quanto??


Beh, ci può anche perdere! E' leggermente favorito ma se perdesse non sarebbe un sopresone.
Non capisco cosa pretendi, Volandri è un buon giocatore, vale la sua classifica (circa 30) e come tale "rischia" sempre, impensabile che in un terzo turno dello slam se la spassi...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 28-05-2005 21:34  
quote:
In data 2005-05-28 10:08, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-05-27 11:26, Drugo80 scrive:
gongolante quanto scommetti che Volandri contro acasuso perde??

quanto??
quanto??


Beh, ci può anche perdere! E' leggermente favorito ma se perdesse non sarebbe un sopresone.
Non capisco cosa pretendi, Volandri è un buon giocatore, vale la sua classifica (circa 30) e come tale "rischia" sempre, impensabile che in un terzo turno dello slam se la spassi...
Ho detto.




si forse esagero
cmq si è ritirato sullo 0-3 primo set

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-05-2005 23:43  
Bella partita tra Mauresmo e Ivanovic. Questa serba gioca un gran tennis, brava dal fondo, ha fatto delle risposte eccellenti, ma scende anche abbastanza a rete ed ha fatto degli ottimi colpi. Probabilmente è riuscita a vincere perchè la Mauresmo era troppo tesa, ma ha giocato davvero bene.

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-05-2005 23:47  
Ottavi uomini - parte alta

Federer - Moya (Federer)
Nalbandian - Hanescu (Nalbandian)
Nadal - Grosjean (Nadal)
Ferrer - Gaudio (Gaudio)

Ottavi donne.
Ci sono partite davvero interessanti

Davenport - Clijster (Clijster)
Pierce - Schnyder (Schnyder)
Dementieva - Likhovtseva (Dementieva)
Karatantcheva - Gagliardi (Karatantcheva)
Kuznetsova - Henin (Henin)
Llagostera Vives - Sharapova (Sharapova)
Petrova - Bovina (Bovina)
Schiavone - Ivanovic (Ivanovic)

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-05-2005 10:13  
quote:
In data 2005-05-28 23:47, millio scrive:
Ottavi uomini - parte alta

Federer - Moya (Federer)
Nalbandian - Hanescu (Nalbandian)
Nadal - Grosjean (Nadal)
Ferrer - Gaudio (Gaudio)



Paiono incontri abbastanza sbilanciati. Per me però Ferrer vince con Gaudio.

quote:

Davenport - Clijster (Clijster)
Pierce - Schnyder (Schnyder)
Dementieva - Likhovtseva (Dementieva)
Karatantcheva - Gagliardi (Karatantcheva)
Kuznetsova - Henin (Henin)
Llagostera Vives - Sharapova (Sharapova)
Petrova - Bovina (Bovina)
Schiavone - Ivanovic (Ivanovic)



Kuznetsova - Henin, vale una finale sul rosso! Un vero peccato avvenga così in fretta! Ieri la Henin non l'ho vista benissimo... però la vedo leggermente avanti.
Se la Davenport vincesse un set sarebbe una grande sorpresa!
Io dico Pierce su Schnyder, che probabilmente sarà comunque l'incontro più divertente da vedere.

Ieri Safin mi ha stupito! Meglio così, troppi spiecalisti terraioli rimasti in tabellone...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-05-2005 12:31  
quote:
In data 2005-05-29 10:13, gongolante scrive:

Kuznetsova - Henin, vale una finale sul rosso! Un vero peccato avvenga così in fretta! Ieri la Henin non l'ho vista benissimo... però la vedo leggermente avanti.
Se la Davenport vincesse un set sarebbe una grande sorpresa!
Io dico Pierce su Schnyder, che probabilmente sarà comunque l'incontro più divertente da vedere.

Ieri Safin mi ha stupito! Meglio così, troppi spiecalisti terraioli rimasti in tabellone...
Ho detto.



La Henin non mi piace granchè dall'inzio del torneo, anche ieri non ha giocato bene.
La vedo comunque leggermente favorita con la Kuznetsova.
Davenport e Clijster stanno giocando malissimo. Tantissimi errori da una parte e dall'altra; 6-1 Clijster il primo, 7-5 Davenport il secondo, ma fondamentalmente solo grazie agli errori della belga. Può finire in qualunque modo.
Per ora ho visto meglio Sharapova e Dementieva, ma dubito riescano a vincere. La prima perchè sulla terra non è ancora al top, la seconda perchè nelle partite importanti non riesce a giocare.

Si anche a me Safin ha sorpreso e devo dire mi ha anche fatto piacere.

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-05-2005 10:22  
Ne ho azzeccate poche! Fortunatamente ho azzeccato il pronostico Pierce! SU LE MANI! Ora si cucca la Davenport e può andare avanti.
Il tabellone perde anche la Dementieva , a 'sto punto la parte alta è zoppa, Likhovtseva, Karatantcheva, Davenport e Pierce non credo possano vincere il torneo. Forse giusto quest'ultima spinta dalla folla che l'adora!
Nella parte bassa rimangono invece 3 potenziali vincitrici: Henin, Sharapova e Kuznetsova. Peccato che solo una di esse arriverà in semifinale grazie ad un tabellone sbilanciatissimo.
Per ora sorprese inaspettate nel femminile ed una qualità di gioco imbarazzante (Clijsters-Davenport è stato inguardabile!).

Nel maschile vittoria facile per lo RE, Hanescu sorprende Nalbandian e si guadagna l'onore di andare ad allenare il maestro in attesa del big match di semifinale contro Nadal. Oggi Coria gioca con Davydenko in grande spolvero e qualcoasina rischia, Safin come sempre impronosticabile contro un giocatore solido come Robredo! Comunque incontri da vedere!

Pronostico i seguenti quarti:
Nadal-Ferrer
Coria-Robredo
Canas-Puerta

Ho detto.


_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-05-2005 19:55  
Quarti donne.

Davenport - Pierce (Pierce)
Likhovtseva - Karatantcheva (Likhovtseva)

Petrova - Ivanovic (Ivanovic)
Henin - Sharapova (Henin)

Molte sorprese quindi nel tabellone femminile, sono arrivate ai quarti solo tre delle prime dieci teste di serie, presenti comunque la 1 e la 2, Davenport e Sharapova, che a mio avviso non partono favorite nei loro incontri. Le sorprese maggiori sono comunque la giovanissima bulgara Karatantcheva e la Ivanovic, diciasettenne serba, talento straordinario, che ha, nel match con la Petrova, comunque una grande possibilità. La russa è più esperta ma non è comunque avversaria irresistibile.
Potendo scegliere spero le semifinali siano

Pierce - Karatantcheva
Ivanovic - Sharapova

ma credo che tra queste solo la Pierce parta favorita, anche se la Sharapova con la Henin gioca quasi alla pari.


_________________
Referendum 12-13 giugno

[ Questo messaggio è stato modificato da: millio il 30-05-2005 alle 19:57 ]

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-05-2005 00:16  
E' uscito Coria. Come godo...
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-05-2005 00:18  
Quarti uomini

Federer - Hanescu (Federer)
Nadal - Ferrer (Nadal)

Davydenko - Robredo (Davydenko)
Canas - Puerta (Canas)

Finale Federer - Canas

_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 31-05-2005 12:57  
Coria perde con un fortissimo Davidenko
x coria stagione sul rosso nettamente deludente.quel roland garros perso contro Gaudio rischia di diventare un incubo a lungo termine

Safin perde contro 1 avversario /x me)nettamente meno forte di lui.è 1 peccato vedere uno che se giocasse come sa perderebbe solo da Federer e neanche sempre.

a sto punto se va come deve andare chi vince tra Federer e Nadal vince il torneo visto che dall altra parte cè Davidenko o Canas o Robredo

x Federer è forse la 1 volta negli ultimi 2 anni che parte sfavorito in 1 partita dello slam.se batte(hanescu)Nadal fa veramente 1 impresa incredibile!!!
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 31-05-2005 16:34  
quote:
In data 2005-05-31 12:57, Drugo80 scrive:
Safin perde contro 1 avversario (x me)nettamente meno forte di lui.è 1 peccato vedere uno che se giocasse come sa perderebbe solo da Federer e neanche sempre.



E' stata una partita spettacolare, negli ultimi 2 set Safin ha giocato alla grande, con un Robredo, atleticamente freschissimo e reattivo, che ha ribattuto colpo su colpo appoggiandosi alla grande alla maggiore potenza dei colpi di Safin.
In questo caso non ha buttato via la partita come fa spesso...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 31-05-2005 21:08  
NADAL-FEDERER

RAGAZZI MO VOGLIO VEDERE
_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-05-2005 23:17  
quote:
In data 2005-05-31 21:08, Drugo80 scrive:
NADAL-FEDERER





Rischio. Federer in 4 set
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 Pagina successiva )
  
0.011370 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: