HomePage | Archivio completo


Gerard Butler torna in azione in blu-ray con Attacco al potere 3 - Angel has fallen

Lucky red lancia in blu-ray Attacco al potere 3 - Angel has fallen

di Francesco Lomuscio24 gennaio 202009:16
 

Gerard Butler torna in azione in blu-ray con Attacco al potere 3 - Angel has fallen Approdato nelle sale cinematografiche italiane a fine Agosto 2019, arriva in blu-rayAttacco al potere 3 – Angel has fallen” di Ric Roman Waugh, terza avventura dell’agente della sicurezza Mike Banning, che avevamo visto prima impegnato a fronteggiare un gruppo di estremisti nord coreani presi ad assediare la Casa Bianca in “Attacco al potere – Olympus has fallen” di Antoine Fuqua, poi sulle strade di Londra per proteggere ancora una volta da colossali attentati il presidente degli Stati Uniti in “Attacco al potere 2” di Babak Najafi.
Il Mike Banning cui concede ancora una volta anima e corpo Gerard Butler e che finisce ora per trovarsi ricercato dalla sua stessa agenzia e dall’FBI, in quanto accusato di aver cospirato proprio per eliminare il capo dello Stato.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen (2019), un film di Ric Roman Waugh con Gerard Butler, Morgan Freeman, Nick Nolte. Dopo una vorticosa fuga, Mike Banning è ricercato dalla sua stessa agenzia e dall'FBI, mentre cerca [..]


Capo dello Stato stavolta dalle fattezze di Morgan Freeman, che nei due capitoli precedenti fu portavoce della Casa Bianca e vicepresidente; man mano che il protagonista si trasforma da cacciatore in preda e che la situazione in cui si trova appare analoga, in un certo senso, a quella che vide coinvolto l’ex agente della CIA Bryan Mills interpretato da Liam Neeson – ritenuto responsabile di un omicidio che non aveva commesso – in “Taken 3 – L’ora della verità”.
Una situazione che, di conseguenza, trascina il plot maggiormente dalle parti dell’intrigo spionistico rispetto ai primi due film, fondati soprattutto sull’abbondanza d’azione; sebbene quest’ultima non risulti affatto assente già a partire dallo spettacolare attacco a base di droni posto soltanto qualche minuto dopo l’apertura.
Ed è una fuga a bordo di un camion ad accompagnare l’evoluzione delle circa due ore di visione in questo caso caratterizzate in particolar modo da un’ambientazione boschiva e nelle quali la vera novità è rappresentata dall’entrata in scena del Clay Banning incarnato dal mitico Nick Nolte, padre di Mike e veterano di guerra isolatosi da molto tempo nella foresta.
Un personaggio che contribuisce non poco a fornire l’ironia necessaria ad uno spettacolo che, dispensatore di un’esilarante sequenza a sorpresa posta nello scorrimento dei titoli di coda, individua nella lunga e coinvolgente ultima fase di assedio in ospedale la migliore dell’intera operazione.
Quindi, accompagnato dal trailer italiano nella sezione extra del disco in alta definizione edito da Lucky red, non lascia certo il tempo di annoiarsi “Attacco al potere 3 – Angel has fallen”.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: