HomePage | Archivio completo


The predator di Shane Black approda in alta definizione

Ricchi contenuti speciali per il blu-ray di The predator

di Francesco Lomuscio06 febbraio 201911:36
 

The predator di Shane Black approda in alta definizione Ora sono più forti, più intelligenti e più pericolosi che mai!
Se, escludendo i due cross over con lo xenomorfo della saga “Alien”, sul grande schermo avevamo avuto modo di vederli l’ultima volta in “Predators”, diretto nel 2010 da Nimród Antal, il primo esemplare della loro specie era stato fronteggiato da un armatissimo Arnold Schwarzenegger nel sempre più lontano 1987, sotto la regia di John McTiernan.
L’Arnold Schwarzenegger che fu affiancato, tra gli altri, dallo stesso Shane Black che, allora anche collaboratore alla sceneggiatura, si è occupato nel 2018 della regia di “The predator”, i cui evidenti tentativi di recuperare l’atmosfera dell’originale miscuglio tra war movie e fantascienza dispensato all’epoca sono facilmente intuibili sia nell’apertura d’ambientazione boschivo-militaresca che nello scontro finale nella foresta, con tanto di fuoco.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per The Predator (2018), un film di Shane Black con Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay. Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella [..]


Un quarto capitolo che, oltretutto collegato al metropolitano numero due – firmato da Stephen Hopkins nel 1991 – attraverso il Keyes incarnato da Jake Busey e figlio del Peter che possedette in quel caso le fattezze del padre Gary, contribuisce nell’evolvere ulteriormente il mito dei predatori invisibili dalle fattezze crostacee venuti giù dallo spazio.
Capitolo che tira in ballo una scienziata dal volto di Olivia Munn per affiancarla ad un gruppo di ex soldati comprendenti uno squilibrato Thomas Jane e guidati da Boyd Holbrook; tanto più che il figlio di quest’ultimo, interpretato dall’enfant prodige Jacob Tremblay, è finito nei guai proprio con i cacciatori intergalattici.
Cacciatori che, a quanto pare qui geneticamente modificati con il DNA di altre specie, si presentano addirittura forniti di mostruosi cani che finiscono per rappresentare soltanto alcune delle novità fornite dallo script, insieme ad un predator di grosse dimensioni.
Man mano che l’immancabile, abbondante ricorso all’ironia (citiamo soltanto la simpatica gag del braccio mozzato) provvede a stemperare l’alternarsi di azione e splatter (prevalentemente digitale) al servizio della oltre ora e quaranta ora proposta su supporto blu-ray da Twentieh Century Fox.
Con quattro scene eliminate, tre trailer, una galleria fotografica, venti minuti di approfondimento sull’evoluzione dell’alieno, sedici riguardanti la squadra protagonista, dieci di featurette “Un tocco di Black” e nove di nostalgico riassunto dei precedenti tasselli del franchise nella sezione extra.
Che la caccia in alta definizione abbia inizio… con “The predator”!



Le ultime dal mondo del cinema.
Azione, humour e fantascienza animata in alta definizione con Spie sotto copertura
Arrivano on demand Le cose che non ti ho detto e Dopo il matrimonio
Millennium: Uomini che odiano le donne diventa una serie tv!
La passione di Cristo 2: cosa sappiamo del film di Mel Gibson
Staged: David Tennant e Martin Sheen di nuovo insieme!
Hannibal, dal 5 giugno su Netflix
Cercando l'Alaska: Su Sky Atlantic il teen drama dei creatori di OC e Gossip Girl
Curon: In arrivo su Netflix la serie ambientata in Italia

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: