HomePage | Archivio completo


Mission: impossible - Fallout e Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa in alta definizione

Ricchi extra per i blu-ray di Mission: impossible - Fallout e Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa

di Francesco Lomuscio18 dicembre 201811:32
 

Mission: impossible - Fallout e Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa in alta definizione Con le immancabili fattezze di Tom Cruise, avevamo lasciato l’agente segreto Ethan Hunt in “Mission: impossible - Rogue nation” di Christopher McQuarrie, impegnato ad eliminare il Sindacato, organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati e incaricati sia di distruggere la IMF che di creare un nuovo ordine mondiale attraverso una serie di attacchi terroristici.
Un quinto capitolo della popolare serie action derivata da una popolare serie televisiva e cui, nell’estate 2018, ha fatto seguito “Mission: impossible – Fallout”, diretto dallo stesso McQuarrie e finalmente reso disponibile da Paramount in doppio blu-ray.
Un’edizione il cui primo disco, ovviamente, offre questa sesta avventura dispensatrice di un effetto sorpresa già a partire dall’introduzione; man mano che Ving Rhames, Simon Pegg e Rebecca Ferguson che tornano ad affiancare il protagonista nei ruoli di Luther Stickell, Benji Dunn e dell’ex agente britannico Ilsa Faust in una corsa contro il tempo mirata al recupero di un carico di plutonio pericolosamente destinato all’attuazione di stragi in giro per il globo.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Mission Impossible: Fallout (2018), un film di Christopher McQuarrie con Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby. Ethan Hunt e il suo team IMF insieme ad alcuni alleati molto familiari sono costretti ad una corsa [..]


Corsa contro il tempo che vede anche Alec Baldwin per la seconda volta nei panni del dirigente della CIA Alan Hunley; mentre Angela Bassett si aggiunge al cast in quelli della nuova direttrice dell’agenzia di spionaggio civile Erica Sloan, pronta ad imporre a Ethan l’agente August Walker, ovvero il Superman del grande schermo Henry Cavill.
Ed è proprio quest’ultimo a cimentarsi al fianco di Cruise in un vertiginoso lancio ad alta quota che, insieme a un violento corpo a corpo consumato in bagni pubblici, una fuga a bordo di un camion in una strettissima strada di Parigi, frenetiche corse in motocicletta e una scorribanda sui tetti occasionalmente interrotta da esilaranti interventi del citato Pegg, arricchisce il consueto comparto di intrattenimento a suon di spettacolarità, destinato in maniera appassionante a condurre alla lunga sequenza ambientata nel Kashmir, resa memorabile dall’emozionante alternarsi dell’inseguimento tra elicotteri e della tesa impresa per disinnescare il detonatore.
Al servizio di quasi due ore e mezza di coinvolgenti fotogrammi che è ora possibile visionare anche con sola colonna sonora o con commento audio del compositore Lorne Balfe, di Cruise insieme al regista o di quest’ultimo in coppia con il montatore Eddie Hamilton.
Commento audio, quello di McQuarrie e di Hamilton, opzionabile anche nei quasi quattro minuti di scene eliminate presenti nel secondo disco, comprendente storyboard, una breve clip in cui il protagonista esalta la maniera nella quale le assurde imprese mostrate nel film sono state girate evitando il ricorso al green screen, oltre tre quarti d’ora di dietro le quinte diviso in sette parti e, infine, il già menzionato Balfe che spiega l’uso delle composizioni musicali sul momento del lungo inseguimento a piedi.
Per il pubblico dei più piccoli, invece, è Sony pictures Home Entertainment a lanciare su supporto in alta definizione “Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa” di Genndy Tarkakovsky, terzo episodio della serie animata iniziata dallo stesso nel 2012, come sempre sotto la produzione esecutiva dell’Adam Sandler che presta anche la voce al personaggio di Dracula, doppiato nella versione italiana da Claudio Bisio.
Un terzo episodio in cui il principe delle tenebre si catapulta in una bizzarra villeggiatura salpando dal Triangolo delle Bermude affiancato dal suo gruppo, inclusi la figlia Mavis, il genero umano Johnny e il nipotino Dennis, e finendo per innamorarsi del capitano Ericka, ufficiale appartenente al mondo dei comuni mortali.
Ma il vecchio nemico Van Helsing si è infiltrato nella crociera con l’intenzione primaria di vendicarsi, movimentando un plot in cui Tarkakovsky sfrutta slapstick e battute al fulmicotone con fare più diligente del solito, gestendo il tutto a suon di simpatiche trovate.
Aspetti che non possono fare a meno di rendere ancor più interessante la narrazione di un tassello qui accompagnato da una corposa sezione extra che, al di là del commento audio del regista e degli animatori, annovera tre trailer, cinque video musicali con testo, karaoke per tre canzoni e quattro ninnenanne, i cortometraggi “Cucciolo” e “Buonanotte sig. Foot”, una featurette per imparare a ballare “I see love”, lo short “La storia dello zing di Drac”, tre diversi tutorial (per apprendere come truccarsi da Mavis e Drac, come disegnare quest’ultimo e come creare un cocomero di Halloween), sette minuti in compagnia dei doppiatori originali e cinque di filmini amatoriali delle vacanze di Johnny.
Quindi, regalatevi un Natale 2018 di emozioni in alta definizione con “Mission: impossible - Fallout” e “Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa”!



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: