M. Night Shyamalan (“Il sesto senso”; “The village”) torna sugli schermi con una serie tv, che andrà in onda sul servizio di video in streaming che Apple si appresta a lanciare.
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:
Trailer in versione italiana per The Village (2004), un film di M. Night Shyamalan con Joaquin Phoenix, Bryce Dallas Howard, William Hurt. Covington Pennsylvania è una tranquilla cittadina circondata da una bellissima foresta dove vivono [..]
Non si conosce ancora il titolo della serie, ma Deadline ha rivelato che si dovrebbe trattare di un thriller psicologico suddiviso in 10 episodi e incentrato sulla storia di due genitori – Dorothy (Lauren Ambrose) e Sean Turner – che decidono di assumere una tata, Leanne, per prendersi cura del bambino appena nato. Il fratello minore di Dorothy, Julian Pearce, sarà interpretato invece da Rupert Grint, la star di Harry Potter, che ha ottenuto un ruolo da co-protagonista.
Il progetto porterà la firma di Tony Basgallop (“Berlin Station”) mentre il regista di origine indiane dirigerà personalmente il primo episodio, e poi diventerà il produttore esecutivo dell’intera operazione.
Il countdown è appena cominciato…