HomePage | Archivio completo


Unsane: in home video il thriller girato con l’iPhone

Twentieth Century Fox lancia in dvd Unsane di Steven Soderbergh

di Francesco Lomuscio09 novembre 201813:51
 

Unsane: in home video il thriller girato con l’iPhone Visto nelle sale cinematografiche italiane a Luglio 2018, approda in dvd, sotto il marchio Twentieth Century Fox, “Unsane”, ovvero l’esplorazione del thriller a tinte quasi horror effettuata dal cineasta americano Steven Soderbergh, autore, tra l’altro, di “Ocean’s eleven – Fate il vostro gioco”.
Esplorazione di cui è protagonista Claire Foy nel ruolo della giovane donna in carriera Sawyer Valentini, la quale, lasciata Boston per sfuggire alla minaccia dello stalker David Strine alias Joshua Leonard, si rivolge ad una clinica psichiatrica nel tentativo di risolvere il proprio disagio dovuto alla tendenza a vivere in maniera ansiosa e sospettosa le relazioni sentimentali e professionali; senza immaginare non solo di ritrovare lì l’uomo, che ha cambiato identità, ma neppure di accettare involontariamente, raggirata dalla terapista, un ricovero spontaneo di ventiquattro ore nel posto.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Unsane (2018), un film di Steven Soderbergh con Claire Foy, Juno Temple, Aimee Mullins. Sawyer Valentini è una giovane donna, vittima di uno stalker, che decide di lasciare la sua Boston e [..]


Perché è di una truffa tramite cui vengono trattenuti i pazienti affinché la struttura riceva il contributo della loro assicurazione sanitaria che si tratta.
Una truffa che cerca di smascherare il giornalista infiltrato Nate Hoffman, incarnato da Jay Pharoah e col quale la donna stringe amicizia, infastidendo ulteriormente David, pronto anche a segregarla in isolamento; mentre, con le fattezze della ex lady Spielberg Amy Irving, anche la madre di lei rischia di trovarsi in pericolo e subentra il personaggio della folle Violet interpretata da Juno Temple.
Tutti nomi – insieme a Matt Damon, brevemente coinvolto nei panni del detective Ferguson – sulle cui buone prove tende a costruirsi in maniera principale la oltre ora e mezza di visione, curiosamente concepita in una settimana di riprese effettuate in segreto e con il solo ausilio di un iPhone, usufruendo di un budget di 1.5 milioni di dollari.
Un autentico esperimento in fotogrammi, dunque, che, in mezzo all’abbondanza di dialoghi, raggiunge i propri maggiori picchi di tensione nel confronto finale spruzzato di violenza e nel gioco psicologico instaurato subito prima tra la vittima e il carnefice.
Con quattro minuti di making of nella sezione del disco riservata ai contenuti speciali, quindi, “Unsane” è una nuova esperienza che va ad aggiungersi alla sempre più ricca filmografia soderberghiana in home video.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Zootropolis 2 | Eyes Wide Shut | Generazione Fumetto | ...che Dio perdona a tutti | La più piccola | Gioia Mia | Los Domingos | Se solo potessi ti prenderei a calci | The Drama - Un segreto è per sempre | Lavoreremo da grandi | Super Mario Galaxy - Il Film | Nino | The Long Walk | A cena con il dittatore | Mother Mary | L'amore sta bene su tutto | La torta del presidente | Top Gun | Sentimental Value | Quarto Potere | Due Procuratori | Ritorno al futuro | No other choice - Non c'è altra scelta | Caravaggio a Roma - Il Viaggio del Giubileo | Benvenuti in campagna | Il bene comune | Il diavolo veste Prada | Scalfire la roccia - Cutting Through Rock | Top Gun - Maverick | Cena di classe | Mortal Kombat II | Chopin - Notturno a Parigi | L'anno nuovo che non arriva | Nouvelle Vague | Le città di pianura | Il figlio del deserto | L'ultima missione: Project Hail Mary | Il caso 137 | Michael | Un anno di scuola | Billie Eilish - Hit Me Hard and Soft: The Tour | Antartica - Quasi una fiaba | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Il tempo è ancora nostro | Il Principe della Follia | L'agente segreto | Marty Supreme | Sorry, Baby | Bugonia | Kokuho - Il Maestro di Kabuki | La salita | A qualcuno piace caldo | Un bel giorno | Monsieur Aznavour | Lee Cronin - La Mummia | Vita privata | Nel tepore del ballo | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | Top gun (NO 3D) | Illusione | Yellow Letters | Resurrection | Millennium Actress | Lo straniero | Hamnet - Nel nome del figlio | Le Aquile della Repubblica | Scream | Il diavolo veste Prada 2 | Aldair - Cuore giallorosso | The Sea | Il delitto del 3° piano | L'Ultima Cima | La mattina scrivo | È l'ultima battuta? | La Camera di Consiglio | Pecore sotto copertura |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.