HomePage | Archivio completo


Mr. Robot si concluderà con la quarta stagione

Ad annunciare la fine di Mr. Robot è il creatore Sam Esmail

di Redazione FilmUP.com30 agosto 201814:09
 

Mr. Robot si concluderà con la quarta stagione Il creatore della fortunata serie televisiva “Mr. Robot”, Sam Esmail, ha annunciato che, come aveva progettato sin dall’inizio, la sua creatura si concluderà con la quarta stagione della serie. In questo modo si concluderà in maniera coerente il percorso del protagonista, Elliot, e del suo rapporto con Mr. Robot.
Esmail ha anche affermato che al momento della creazione di “Mr. Robot” ha pensato sarebbe stato un prodotto di nicchia, riservato a pochi. Invece il telefilm ha avuto un insperato successo, conquistando tantissimi fan e ricevendo numerosi premi, tra cui i Golden Globe come migliore serie drammatica e quello per il migliore attore non protagonista a Christian Slater (Mr. Robot).
Anche l’attore protagonista Rami Malek – che presto vedremo nei panni di Freddie Mercury in “Bohemian Rhapsody” – aveva più volte affermato che “Mr. Robot” avrebbe avuto al massimo quattro o cinque stagioni, riportando le parole dello stesso Esmail.
Nella serie Elliot è un programmatore/hacker talentuoso, con enormi problemi relazionali, che di giorno lavora per una società che si occupa di sicurezza informatica e poi la notte sfrutta le sue capacità per combattere il potere delle multinazionali. Questa sua seconda vita attira l’attenzione di Mr. Robot che, con l’aiuto del suo gruppo di hacker esperti, vuole sovvertire l’ordine economico mondiale.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200706.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200706.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20