HomePage | Archivio completo


Al cinema dall'8 febbraio Ore 15:17 - Attacco al treno e Cinquanta sfumature di Rosso

Insieme a Cinquanta sfumature di Rosso e Ore 15:17 - Attacco al treno in sala anche L'ultima discesa e I primitivi

di Redazione FilmUP.com08 febbraio 201810:35
 

Al cinema dall'8 febbraio Ore 15:17 - Attacco al treno e Cinquanta sfumature di Rosso Interessanti novità in sala dall'8 febbraio. Infatti, tra i nuovi arrivi al cinema c'è l'ultimo film di Clint Eastwood dal titolo "Ore 15:17 - Attacco al treno". Ispirato a fatti realmente accaduti, "Ore 15:17 - Attacco al treno" narra le vite dei tre giovani americani che hanno sventato l'attentato terroristico sul treno Thalys n. 9364 diretto a Parigi.
In sala da oggi l'ultimo capitolo dello scabroso "Cinquanta sfumature di Rosso" dove Christian e Anastasia si sposano, ma non sono tutte rose e fiori. Infatti, se lui continua a lottare contro i suoi demoni interiori, lei deve affrontare l'invidia e la gelosia delle donne che l'hanno preceduta.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Ore 15:17 - Attacco al treno (2018), un film di Clint Eastwood con Jenna Fischer, Judy Greer, Thomas Lennon. Nelle prime ore della sera del 21 agosto 2015, il mondo ha assistito stupefatto alla notizia [..]


"L'ultima discesa", invece, ci racconta la lotta per la sopravvivenza di Eric, disperso nella remota e gelata zona dell'High Sierra in California, dopo essere stato sorpreso da una tormenta di neve mentre faceva snowboard fuori pista. Per i più piccoli arrivano "I primitivi", in cui Dag e la sua adorabile e bizzarra tribù devono abbandonare la propria casa a causa dell'arrivo della potente Età del Bronzo.
In sala dall'8 febbraio anche "The Party", dove una cena per festeggiare la promozione di Janet si trasforma in una "guerra" a causa delle rivelazioni del marito Bill, e "Final Portrait - L'Arte di essere Amici", che ci racconta dell'amicizia tra lo scrittore americano e appassionato d'arte James Lord e il suo amico Alberto Giacometti, un pittore di fama internazionale, che gli chiede di posare per lui.
La prossima settimana anticipano l'uscita "Atto di difesa - Nelson Mandela e il processo Rivonia", "Bande à part", "Reset - Storia di una Creazione" e "Fate/Stay Night: Heaven's Feel 1. Presage Flower".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Nouvelle Vague | L'isola dei ricordi | Chopin - Notturno a Parigi | Un semplice incidente | Il mio nome è Nevenka | Marty Supreme | Lavoreremo da grandi | GOAT - Sogna in grande | Le cose non dette | Se solo potessi ti prenderei a calci | Keeper - L'eletta | Il bene comune | Il suono di una caduta | Tradita | Buen Camino | Enhypen (Walk The Line Summer Edition) | Missione Shelter | Le città di pianura | La sposa! | Cime tempestose | La tomba delle lucciole | La voce di Hind Rajab | Jumpers - Un salto tra gli animali | Happy together | No other choice - Non c'è altra scelta | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | L'agente segreto | Bus 47 | Sentimental Value | Zootropolis 2 | Un crimine imperfetto | La mattina scrivo | Good Boy | Primavera | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Il testamento di Ann Lee | L'Infiltrata | 2 cuori e 2 capanne | Hamnet - Nel nome del figlio | Ex_Machina | Scarface | La grazia | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Breve storia d'amore | L'illusionista | Un bel giorno | Domani interrogo | La lezione | EPiC: Elvis Presley in Concert | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Billy Elliot | Whistle - Il richiamo della morte | La Gioia | 28 anni dopo: Il tempio delle ossa | I peccatori | Come ti muovi, sbagli | Pillion - Amore senza freni | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Scream 7 | Sorry, Baby | La scelta di Joseph | Tienimi presente | L'amore molesto | Sirat | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Reminders Of Him - La parte migliore di te | Lady Nazca - La signora delle linee | Una battaglia dopo l'altra |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.