HomePage | Archivio completo


Big Little Lies 2, Meryl Streep nel cast della serie tv HBO

Meryl Streep è tra i nuovi volti della serie tv HBO Big Little Lies 2. Con lei, Nicole Kidman e Reese Witherspoon

di Rosanna Donato26 gennaio 201812:09
 

Big Little Lies 2, Meryl Streep nel cast della serie tv HBO È ufficiale: Meryl Streep è entrata nel cast di "Big Little Lies 2". Un volto noto, un talento raro, per una serie tv la cui prima stagione si era rivelata una meravigliosa scoperta. L'attrice, nominata agli Oscar 2018 nella categoria miglior attrice protagonista per "The Post", affiancherà le star Nicole Kidman e Reese Witherspoon.
Ad annunciarlo, tramite un tweet su Twitter, è stata la HBO, il network che si occupa della sua messa in onda: "Benvenuta Meryl Streep nella tribù delle fiere donne di Big Little Lies". Anche Reese Witherspoon, una delle protagoniste della prima stagione, si è detta entusiasta del nuovo membro del cast: "Più che eccitata che l'unica, la sola Meryl Streep si unisca al cast di "Big Little Lies 2". Preparatevi a più vino, segreti e piccole grandi bugie". Questo è ciò che si legge nel tweet da lei condiviso con i fan.
A Meryl Streep è stato affidato il ruolo di Mary Louise Wright, la madre di Perry Wright. Quest'ultimo è il marito violento di Nicole Kidman, interpretato da Alexander Skarsgard. Mary Louise, arrivata in città perché preoccupata per i nipoti dopo la morte del figlio, cercherà delle risposte. Le troverà?
Lo scopriremo solo guardando i nuovi episodi di "Big Little Lies 2". Per il momento solo Nicole Kidman e Reese Witherspoon, insieme a Meryl Streep, hanno firmato il contratto per la seconda stagione della serie tv. Da tempo infatti si parla dell'assenza di Shailene Woodley nel cast, che ormai pare certa.
La seconda stagione sarà composta da sette episodi, scritti da David E. Kelley e incentrati su "la malignità delle bugie, la resistenza delle amicizie, la fragilità dei matrimoni e, ovviamente, la ferocia dei legami parentali. Le relazioni si mischiano, la fedeltà sarà erosa… incomberà latente il potere delle ferite fisiche ed emotive". Questo hanno affermato i responsabili di HBO.
Ricordiamo che, oltre a "Big Little Lies 2", Meryl Streep sarà presente nella serie tv "The Nix", prodotta da J.J. Abrams per Amazon.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: