HomePage | Archivio completo


Al cinema dal 6 luglio Spider-Man: Homecoming

Alcune curiosità su Spider-Man: Homecoming. Da oggi approdano al cinema Tom Holland e Robert Downey Jr.

di Rosanna Donato06 luglio 201712:42
 

Al cinema dal 6 luglio Spider-Man: Homecoming Finalmente arriva al cinema il nuovo “Spider-Man: Homecoming”, il film della Marvel diretto da Jon Watts e che vede nei panni del protagonista Tom Holland.
La pellicola è incentrata su un Peter Parker 15enne che, dopo la sua esperienza con gli Avengers - ricordiamo infatti che il personaggio è apparso in una sequenza di ben 20 minuti di “Captain America: Civil war -, torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark.
Peter cerca di riprendere con la sua routine quotidiana: da quando ha acquisito i suoi poteri, infatti, quest’ultimo è passato dall'essere un adolescente ordinario a vestire i panni dell'eroe novello, lanciandosi in missioni pericolose contro avversari spietati e pieni di rancore all'insaputa dell'inflessibile Iron Man. Ma quando appare l’Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato. Allora Spider-Man dovrà mettere da parte l'imprudenza e l'entusiasmo e diventare un eroe adulto e capace.


Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Spider-Man: Homecoming (2017), un film di Jon Watts con Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya. Il giovane Peter Parker/Spider-Man, entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, torna a casa, [..]


Realizzato per colpire il target più giovane, “Spider-Man: Homecoming” presenta come villain l’Avvoltoio, interpretato dal mai deludente Michael Keaton. Nella pellicola compaiono anche l’immancabile Stan Lee (un piccolo cameo all’inizio), il nostro Capitan America in scene molto particolari e il tanto apprezzato Tony Stark di Robert Downey Jr..
Il cast del film è composto inoltre da Marisa Tomei (Zia May), Kenneth Choi nella parte del preside della scuola di Peter, Zendaya Coleman nei panni di Michelle - l’interesse amoroso del personaggio di Tom Holland - e Jacob Batalon in quelli di Ned, il nerd migliore amico del protagonista.
Al momento è già stato confermato un sequel di “Spider-Man: Homecoming”, la cui uscita è prevista per il 2019. Come sempre nei film della Marvel, non dimenticate di rimanere in sala fino al termine dei titoli di coda perché vi aspetta una bella e divertente sorpresa.





Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: