HomePage | Archivio completo


Le prossime uscite Marvel: Spider-Man: Homecoming e Avengers: Infinity War

Tra le uscite della Marvel anche Thor: Ragnarok e Black Panther

di Rosanna Donato21 giugno 201715:23
 

Le prossime uscite Marvel: Spider-Man: Homecoming e Avengers: Infinity War Cosa sappiamo delle prossime uscite del Marvel Cinematic Universe? Non quanto vorremmo, ma già sono arrivate le prime anticipazioni in merito ad alcuni dei nuovi progetti.
Dopo i recenti "Doctor Strange" e "Guardiani della Galassia Vol. 2", arriva il 6 luglio 2017 nelle sale cinematografiche italiane "Spider-Man: Homecoming" di Jon Watts.
Il film vede tra i suoi interpreti Robert Downey Jr. (Tony Stark) e Tom Holland (il protagonista), entrambi confermati anche per "Avengers: Infinity War". Nel cast del film ricordiamo la presenza di Marisa Tomei nel ruolo di Zia May, Michael Keaton nella parte del villain Avvoltoio, Kenneth Choi in quella del preside della scuola di Peter, Zendaya Coleman nei panni di Michelle - sua compagna di scuola - e Jacob Batalon (Ned, il nerd migliore amico del protagonista).
Al momento sappiamo che in questa nuova avventura Peter sarà uno studente liceale di 15 anni e che è previsto un sequel la cui uscita è fissata per il 2019.
La sinossi ufficiale vede il giovane Peter Parker, alle prese con i suoi nuovi poteri, scontrarsi con un nemico sconosciuto di nome Avvoltoio il quale minaccia la sua famiglia e i suoi affetti più cari.

Il 25 ottobre approderà sul grande schermo il "Thor: Ragnarok" del neozelandese Taika Waititi con interpreti principali Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk) e Tom Hiddleston (Loki). Oltre al cambio di look del personaggio e alla presenza di umorismo nel film, è emerso che nel cast ci sarà anche Benedict Cumberbatch nelle vesti di Doctor Strange, grazie al quale Thor riuscirà a trovare Odino. Dopo essere stato bandito su Sakaar, un pianeta comandato dal Gran Maestro, Thor è costretto a diventare gladiatore e a rinunciare alla sua lunga chioma bionda e al suo martello, sostituito da una mazza o due spade.
Come era stato annunciato da tempo, sul nuovo pianeta ritroveremo Bruce Banner (Hulk), che - a detta di Mark Ruffalo - terrà un comportamento più lucido rispetto a quello visto in "The Avengers" e il suo sequel, anche se si atteggerà come fosse un Dio onnipotente. Thor e Banner si uniranno per combattere la nuova e attesissima battaglia.

Presto arriverà nelle sale italiane anche "Black Panther" il primo film del Marvel Cinematic Universe dedicato al personaggio creato nel 1966 da Stan Lee e Jack Kirby e uno dei primi supereroi di colore presenti nei fumetti. Protagonista del progetto sarà Chadwick Boseman il quale vestirà i panni del re della nazione africana Wakanda.
Il film sarà diretto da Ryan Coogler e la sua uscita è prevista per il 16 febbraio 2018. La pellicola è la prima di 3 film in programma sul personaggio. Ambientata dopo gli eventi accaduti in "Captain America: Civil War", la storia vede T'Challa (Black Panther) tornare a Wakanda per prendere il suo posto come re. L'incontro con un suo grande nemico metterà in pericolo il suo ruolo nella nazione africana e la sua reale identità. Il tutto sfocerà in un violento conflitto che potrebbe costare molto caro al mondo intero.


Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Spider-Man: Homecoming (2017), un film di Jon Watts con Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya. Il giovane Peter Parker/Spider-Man, entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, torna a casa, [..]


Il tanto atteso "Avengers: Infinity War", che sarà diviso in due parti, approderà nei cinema a partire dal 4 maggio 2018. Del progetto sappiamo che è appena entrato nel cast il sopracitato Black Panther, interpretato appunto da Chadwick Boseman. Quest'ultimo ha raggiunto i veterani Scarlett Johansson (Vedova Nera) e Chris Evans (Capitan America).
Inoltre, Peter Dinklage ("Game of Thrones") dovrebbe essere in trattative per ottenere un ruolo importante nel film diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo. Nel caso la sua partecipazione venisse confermata, l'attore comparirebbe anche nel sequel (i due cinecomic dovrebbero uscire al cinema rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019).
Le riprese di entrambi i film, le cui sceneggiature sono state affidate a Christopher Markus e Stephen McFeely, saranno svolte in ordine di successione senza interruzioni e si terranno ad Atlanta con tecnologia IMAX. Nel cast anche Benedict Cumberbatch, che ha girato solo poche scene della pellicola e - secondo alcuni rumors - potrebbe comparire solo da lontano.
La storia del film ruota intorno alle famose Gemme (o Pietre) dell'Infinito. Oltre ai noti supereroi Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera, Occhio di Falco, Scarlet Witch e Visione, in questo episodio compariranno anche i Guardiani della Galassia.

Ora non ci resta che attendere e scoprire insieme "Spider-Man: Homecoming", "Thor: Ragnarok", "Black Panther" e "Avengers: Infinity War".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: