HomePage | Archivio completo


Jude Law sarà Albus Silente in Animali fantastici e dove trovarli 2

Il giovane Albus Silente di Animali fantastici e dove trovarli 2 ha finalmente un volto: Jude Law sarà un professore di Trasfigurazione

di Rosanna Donato13 aprile 201716:35
 

Jude Law sarà Albus Silente in Animali fantastici e dove trovarli 2 Una buona notizia per tutti i fan di Harry Potter: dopo il successo ottenuto con la serie tv "The Young Pope" di Paolo Sorrentino, Jude Law è pronto a vestire i panni del giovane Albus Silente nel primo sequel di "Animali fantastici e dove trovarli".


Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Animali Fantastici e Dove Trovarli (2016), un film di David Yates con Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Colin Farrell. Il magico mondo Newyorkese del 1926 è minacciato da pericoli sempre crescenti. Qualcosa di [..]


Ricordiamo che nei primi due film della saga, "Harry Potter e la Pietra Filosofale" e "Harry Potter e La Camera dei segreti", il personaggio - mai visto sul grande schermo in giovane età - aveva il volto di Richard Harris.
A causa della sua improvvisa morte, l'attore venne poi sostituito da Michael Gambon nei restanti 6 capitoli. Dovrebbe essere sempre Jude Law a interpretare il ruolo di Albus Silente nel terzo, quarto e quinto film che, insieme al secondo, costituiscono i quattro sequel di "Animali fantastici e dove trovarli".
Le pellicole si svolgeranno in un periodo compreso tra gli anni '20 e la metà degli anni '40.

Per quanto riguarda l'entrata in scena di Jude nel fantastico mondo di J.K. Rowling, il regista David Yates ha detto che "Jude Law è un attore dal talento fenomenale che ammiro da tempo e non vedo l'ora di avere finalmente la possibilità di lavorare con lui. So che riuscirà a comprendere e restituire brillantemente tutte le insolite sfaccettature dell'Albus Silente di cui J.K. Rowling racconta qui una fase molto differente della vita".

Albus Silente sarà un giovane professore che insegna Trasfigurazione in "Animali Fantastici e dove trovarli 2", la cui uscita al cinema è prevista per il 16 novembre del 2018.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Anaconda | Lavoreremo da grandi | Franco Battiato. Il lungo viaggio | La scelta di Joseph | The Running Man | Mercy: Sotto accusa | Avatar: Fuoco e Cenere | Elena del ghetto | Cime tempestose | Ghost - Fantasma | Jojo Rabbit (V.O.) | Marty Supreme | Il mestiere delle armi | Due Procuratori | Una di famiglia - The Housemaid | Crime 101 - La strada del crimine | Cinque secondi | I Roses | Un inverno in Corea | Sirat | Gioia Mia | Divine Comedy | Io+Te | La grazia | Due cuori e una provetta | Ben - Rabbia Animale | La Camera di Consiglio | Filmlovers! | L'ultimo turno | Prendiamoci una pausa | Ultimo schiaffo | Ritratto della giovane in fiamme | Oi vita mia | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Father Mother Sister Brother | Enzo | La mia famiglia a Taipei | La ragazza che saltava nel tempo | Per te | 2 cuori e 2 capanne | No other choice - Non c'è altra scelta | Pillion - Amore senza freni | Return to Silent Hill | Zootropolis 2 | Andando Dove Non So. Mauro Pagani, Una Vita Da Fuggiasco | Tutto quello che resta di te | Giulio Regeni - Tutto il male del mondo | L'Infiltrata | Conan, il ragazzo del futuro | La scomparsa di Josef Mengele | Together | Sentimental Value | C'era una volta mia madre | Buen Camino | Hamnet - Nel nome del figlio | Le cose non dette | La villa portoghese | Spongebob - Un'avventura da pirati | Primavera | I colori del tempo | Pretty Woman | Il Professore e il Pinguino | La piccola Amelie | GOAT - Sogna in grande | Viaggio a Kandahar | Bus 47 | Stray Kids: The dominATE Experience | Send Help | La Gioia | Greenland II - Migration | L'agente segreto | Norimberga | Familiar Touch | Sorry, Baby | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | L'anno nuovo che non arriva | Un semplice incidente |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.