HomePage | Archivio completo


Inferno conquista la vetta del box office italiano

Chiudono il podio Pets - Vita da animali e Qualcosa di nuovo

di Rosanna Donato17 ottobre 201613:05
 

Inferno conquista la vetta del box office italiano Consulta la classifica incassi: USA, Italia
La new entry "Inferno" di Ron Howard, incentrato su un nuovo mistero da svelare e con protagonista il simbolista Robert Langdon, conquista la vetta del box office italiano con un incasso di circa 4.5 milioni di euro nel primo weekend di proiezione. Scende in seconda posizione il film d'animazione "Pets - Vita da animali", che vede come personaggi principali gli animali a quattro zampe di un condominio, alle prese con un coniglietto bianco molto cattivo. Chiude il podio italiano la novità "Qualcosa di nuovo" di Cristina Comencini. La pellicola verte su una coppia di amiche che metteranno in discussione i loro ideali, la loro amicizia a causa di un liceale.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Inferno (2016), un film di Ron Howard con Tom Hanks, Felicity Jones, Ben Foster. Le avventure del simbolista di Harvard non sono finite. Robert Langdon si risveglia in un ospedale [..]


In quarta posizione troviamo la new entry "Bad Moms - Mamme molto cattive", una commedia dai risvolti esilaranti basata su tre mamme che, stanche della loro vita, decidono di prendersi una pausa dai loro doveri di madre. Quinto posto per l'ormai immancabile "Alla ricerca di Dory", film d'animazione che ruota attorno alla ricerca dei genitori della simpatica pesciolina smemorata. Il nuovo film di Woody Allen, "Café Society", si trova in sesta posizione, seguito alla settima da "Mine", la pellicola incentrata su un uomo che poggia involontariamente il piede su una mina.
Cala vertiginosamente "Bridget Jones's Baby", che ottiene l'ottavo posto, mentre al nono si trova "La verità sta in cielo". Nel progetto si racconta del caso di Emanuela Orlandi, la quindicenne scomparsa dal centro di Roma il 22 giugno 1983. Infine "Deepwater - Inferno sull'Oceano" è al decimo e ultimo posto della classifica italiana.
Apre in testa al box office americano la new entry "The Accountant" che parla del matematico autistico Christian Wolff. Quest'ultimo lavora sotto copertura in uno studio come contabile freelance. Ray King, capo della divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro, mette sotto pressione Christian il quale decide di assumere l'incarico di un nuovo cliente: una società di robotica d'avanguardia. Il problema? un ammanco nei conti di milioni di dollari.
Ad aggiudicarsi il secondo posto è invece la novità "Kevin Hart: What Now?", mentre a chiudere il podio oltreoceano è "La ragazza del treno" con Emily Blunt.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200709.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200709.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20