Benicio del Toro sarebbe in
trattative avanzate per interpretare il ruolo del protagonista nel
reboot del
film cult di fantascienza “
Predator”, voluto dalla
Fox.
Dietro la macchina da presa della nuova versione della pellicola del 1987, diretta da
John McTiernan e che vedeva come interprete principale
Arnold Schwarzenegger, ci sarà
Shane Black (“
Iron Man 3” e “
The Nice Guys”). La
sceneggiatura, invece, è stata scritta da
Fred Dekker, il quale ha avuto più volte a che fare con il genere
horror e
sci-fi (“
Robocop 3”).
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:
Installa Flash
|
Trailer italiano per Escobar (2014), un film di Andrea Di Stefano con Josh Hutcherson, Benicio Del Toro, Brady Corbet. Nick pensa di aver trovato il paradiso quando raggiunge il fratello in Colombia. Una laguna [..]
Tra i
produttori del progetto, il cui titolo dovrebbe essere "
The Predator", è presente anche
Joel Silver che - insieme agli altri coinvolti -
si era già occupato dell’originale e del suo sequel.
La storia originale è incentrata su una misteriosa astronave che, diretta verso la Terra, sgancia una capsula nella giungla dell'America Centrale. La scena poi si sposta sull'ex maggiore del MacVSog, Alan "Dutch" Schaefer, che giunge nella stessa area a capo della sua squadra, ingaggiata dall’agente della CIA George Dillon, il quale si unirà al gruppo come supervisore. Dutch e i suoi uomini dovranno salvare un ministro a bordo di un elicottero che sembra finito fuori rotta e, probabilmente, è stato ‘catturato’ dalle forze nemiche presenti nella zona.
La speranza di Silver è che le riprese del reboot possano iniziare
entro l’anno prossimo, ma per il momento è ancora tutto da vedere.
Ricordiamo che Shane Black (sceneggiatore di
Arma letale) nel primo film ha avuto il
piccolo ruolo di Rick Hawkins e che Benicio Del Toro, visto di recente al cinema in
Escobar,
tornerà sul grande schermo in “
Star Wars: Episodio VIII”.