HomePage | Archivio completo


Benicio del Toro in trattative per il reboot di Predator

Dopo Escobar, presto vedremo l’attore al cinema in Star Wars: Episodio VIII

di Rosanna Donato13 settembre 201616:13
 

Benicio del Toro in trattative per il reboot di Predator Benicio del Toro sarebbe in trattative avanzate per interpretare il ruolo del protagonista nel reboot del film cult di fantascienza “Predator”, voluto dalla Fox.
Dietro la macchina da presa della nuova versione della pellicola del 1987, diretta da John McTiernan e che vedeva come interprete principale Arnold Schwarzenegger, ci sarà Shane Black (“Iron Man 3” e “The Nice Guys”). La sceneggiatura, invece, è stata scritta da Fred Dekker, il quale ha avuto più volte a che fare con il genere horror e sci-fi (“Robocop 3”).


Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Escobar (2014), un film di Andrea Di Stefano con Josh Hutcherson, Benicio Del Toro, Brady Corbet. Nick pensa di aver trovato il paradiso quando raggiunge il fratello in Colombia. Una laguna [..]


Tra i produttori del progetto, il cui titolo dovrebbe essere "The Predator", è presente anche Joel Silver che - insieme agli altri coinvolti - si era già occupato dell’originale e del suo sequel.
La storia originale è incentrata su una misteriosa astronave che, diretta verso la Terra, sgancia una capsula nella giungla dell'America Centrale. La scena poi si sposta sull'ex maggiore del MacVSog, Alan "Dutch" Schaefer, che giunge nella stessa area a capo della sua squadra, ingaggiata dall’agente della CIA George Dillon, il quale si unirà al gruppo come supervisore. Dutch e i suoi uomini dovranno salvare un ministro a bordo di un elicottero che sembra finito fuori rotta e, probabilmente, è stato ‘catturato’ dalle forze nemiche presenti nella zona.
La speranza di Silver è che le riprese del reboot possano iniziare entro l’anno prossimo, ma per il momento è ancora tutto da vedere.

Ricordiamo che Shane Black (sceneggiatore di Arma letale) nel primo film ha avuto il piccolo ruolo di Rick Hawkins e che Benicio Del Toro, visto di recente al cinema in Escobar, tornerà sul grande schermo in “Star Wars: Episodio VIII”.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: