HomePage | Archivio completo


Al cinema The Legend Of Tarzan e Una Spia e Mezzo

Tra le uscite importanti troviamo anche Cell e Bastille Day - Il colpo del secolo

di Rosanna Donato13 luglio 201613:27
 

Al cinema The Legend Of Tarzan e Una Spia e Mezzo Sta per approdare nelle sale italiane il tanto atteso "The Legend Of Tarzan" con protagonista Alexander Skarsgård.
Sequel del celebre cartone animato della Disney, il film racconta la storia del personaggio dieci anni dopo aver lasciato la giungla. Ora è conosciuto come John Clayton III, Lord Greystoke e ha al suo fianco la moglie Jane. Tarzan viene invitato a tornare in Congo come emissario commerciale del Parlamento da Re Leopoldo di Belgio, ma non sa di essere solo la pedina di un complotto, basato sull'avidità e sulla vendetta del capitano belga Leon Rom.
Sempre dal 14 Luglio vedremo al cinema la commedia "Una Spia e Mezzo", incentrato su un ex nerd obeso e vittima di bullismo, divenuto ora un letale agente della CIA. Tornato a casa per fare una rimpatriata con i vecchi amici del liceo, sostiene di essere coinvolto in un caso top secret e chiede aiuto al ragazzo che un tempo era il leader del campus, il quale di mestiere fa il contabile. Il suo nuovo e imprevedibile amico lo trascinerà nel mondo dello spionaggio, mettendo a repentaglio la sua vita.


Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per The Legend Of Tarzan (2016), un film di David Yates con Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Christoph Waltz. Sono trascorsi molti anni da quando l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla [..]


Da oggi, invece, arriva in sala "Cell", la pellicola basata sull'omonimo romanzo di Stephen King che vede come interpreti principali Samuel L. Jackson e John Cusack. La storia ruota intorno a un misterioso segnale che comincia a trasmettersi sulle reti dei cellulari, provocando - a chiunque usi il proprio smartphone o iPhone - una rabbia omicida. L'artista Clay Riddell e Tom McCourt riescono a lasciare Boston in tempo e a dirigersi verso nord per cercare la famiglia di Clay, seguiti da un'altra sopravvissuta: la diciassettenne Alice. Arrivati a casa dell'uomo, i tre scoprono che Johnny - il figlio di Clay - è stato attirato in una trappola.
Inoltre, oggi esce sul grande schermo anche "Bastille Day - Il colpo del secolo": un borseggiatore americano (che vive a Parigi) si ritrova braccato dalla CIA. L'uomo, infatti, è entrato in possesso di una borsa contenente informazioni importanti. Sean Briar, l'agente operativo assegnato al caso, si rende subito conto che Michael (colui che l'ha rubata) è solo una vittima del gioco, ma potrebbe diventare una grande risorsa per smascherare l'intera cospirazione, soprattutto grazie alle sue abilità di ladro. Per questo motivo l'agente lo recluta, anche se presto comprenderanno di essere entrambi un obiettivo del nemico.

Tra le pellicole di minore importanza invece troviamo il film d'animazione cinese "Sneezing Baby Panda" e il dramma italiano "D.A.D.".
La prossima settimana anticipano l'uscita "Top Cat e i gatti combinaguai" e "New York Academy".



Le ultime dal mondo del cinema.
Azione, humour e fantascienza animata in alta definizione con Spie sotto copertura
Arrivano on demand Le cose che non ti ho detto e Dopo il matrimonio
Millennium: Uomini che odiano le donne diventa una serie tv!
La passione di Cristo 2: cosa sappiamo del film di Mel Gibson
Staged: David Tennant e Martin Sheen di nuovo insieme!
Hannibal, dal 5 giugno su Netflix
Cercando l'Alaska: Su Sky Atlantic il teen drama dei creatori di OC e Gossip Girl
Curon: In arrivo su Netflix la serie ambientata in Italia

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: