HomePage | Archivio completo


Presentate a Roma le prime immagini di The legend of Tarzan

Avventura, amore, spettacolarità e tanto digitale nel nuovo Tarzan

di Francesco Lomuscio31 maggio 201610:37
 

Presentate a Roma le prime immagini di The legend of Tarzan Nelle sale cinematografiche italiane approderà il 14 Luglio 2016, distribuito da Warner.
Diretto da David Yates, cui si devono gli ultimi quattro capitoli della gettonatissima saga fantasy "Harry Potter", "The legend of Tarzan" è il lungometraggio attraverso cui Hollywood rispolvera il mitico personaggio creato da Edgar Rice Burroughs, apparso per la prima volta nel romanzo "Tarzan delle scimmie".
Personaggio immaginario che, archetipo del bambino selvaggio allevato nella giungla dalle scimmie e portato innumerevoli volte sullo schermo (piccolo e grande), possiede in questo caso i connotati dell'Alexander Scarsgård della serie televisiva "True blood".
Personaggio che troviamo qui a Londra, dove si è trasferito con la moglie Jane, alias Margot Robbie, da molti anni e dove è conosciuto come John Clayton III, Lord Greystoke; prima che venga inviato in Congo in qualità di emissario del Parlamento.
Senza immaginare, però, di far parte di un pericoloso complotto orchestrato dal capitano belga Léon Rom, cui concede anima e corpo il vincitore del premio Oscar Christoph Waltz, che è stato possibile vedere in tre delle scene del film mostrate nel corso dei venti minuti di anteprima riservata alla stampa romana.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per The Legend Of Tarzan (2016), un film di David Yates con Alexander Skarsgård, Margot Robbie, Christoph Waltz. Sono trascorsi molti anni da quando l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla [..]


Scene comprendenti quella in cui, seduto a tavola, minaccia Jane tentando di portarla dalla sua parte; soltanto dopo averlo trovato coinvolto in un serrato momento di inseguimento e fuga con il protagonista, ma prima ancora che la donna si ritrovi sua prigioniera e che l'amato arrivi per portarla in salvo, aiutato da una tribù africana e da una mandria inferocita di gnu. Sequenza, quest'ultima, che testimonia l'alta spettacolarità che il lungometraggio dovrebbe dispensare; come testimoniato anche dagli altri segmenti proiettati.
Perché, se si è cominciato con i genitori di Tarzan nella vegetazione accerchiati da scimmie concepite in digitale, non è mancata una situazione con gli stessi animali insieme al piccolo e, infine, un combattimento tra lui cresciuto e un gorilla.
Senza contare un'emozionante assalto su liane a un treno in corsa e, ovviamente, un romantico (ed erotico) bacio notturno tra Tarzan e Jane all'interno di una capanna.
E c'è stato anche modo di ammirare Samuel L. Jackson nei panni di un cacciatore... quindi, non ci resta che attendere.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Warning: main(/www/filmup/includes/strillo_tv20200709.php): failed to open stream: No such file or directory in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20

Fatal error: main(): Failed opening required '/www/filmup/includes/strillo_tv20200709.php' (include_path='.:/apps/php_apache/lib/php') in /www/filmup/includes/template/curiosita/ultime_curiosita.php on line 20