HomePage | Archivio completo


La coppia Clooney-Roberts al cinema: da Ocean's Eleven a Money Monster

Il loro nuovo film, diretto da Jodie Foster, uscirà in sala a partire dal 12 maggio


di Rosanna Donato10 maggio 201614:26


  
  

La coppia Clooney-Roberts al cinema: da Ocean's Eleven a Money Monster Da giovedì 12 maggio arriva nelle sale italiane la pellicola americana "Money Monster - L'altra faccia del denaro", che vede come interpreti principali George Clooney e Julia Roberts e racconta di un noto venditore televisivo, Lee Gates. Quest'ultimo, durante la diretta (seguita da tutto il continente), viene preso in ostaggio da un uomo armato, che lo accusa di averlo portato al fallimento a causa dei suoi consigli su come investire il denaro. La producer di Gates cercherà di aiutarlo in tutti i modi possibili, ma nel corso degli eventi si scopre una terribile verità.
Non è la prima volta che i due premi Oscar lavorano insieme sul grande schermo. Difficile dimenticare la loro sintonia in "Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco" (2001), dove Clooney interpreta il ruolo di Dapper Danny Ocean, un uomo appena uscito di prigione che vuole mettere in scena il colpo dell'anno. La Roberts invece è Tess, ex moglie del protagonista e fidanzata del proprietario dei casinò che la squadra - composta da undici criminali - intende svaligiare.
L'attrice era presente al fianco del sex symbol anche nel sequel intitolato "Ocean's Twelve" (2004), nel quale Danny riunisce il gruppo per mettere in atto tre nuove rapine in tre diverse città: Roma, Londra ed Amsterdam.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano per Money Monster - L'altra faccia del denaro (2016), un film di Jodie Foster con Julia Roberts, George Clooney, Dominic West. Lee Gates, presentatore televisivo finanziario, e la sua produttrice Patty si trovano in una [..]


Infine i due hanno preso parte al lungometraggio "Confessioni di una mente pericolosa" (2002), diretto dallo stesso Clooney. La storia si basa sulla doppia vita di Chuck Barry, che ricopriva le vesti di un produttore televisivo di giorno e di un sicario della CIA di notte.
Un bel ritorno di 'coppia' per due attori che non hanno mai avuto bisogno di presentazioni e che tuttora offrono al pubblico tutto ciò di cui hanno bisogno: emozioni.



Le ultime dal mondo del cinema.
The Capture: Il thriller con Holliday Grainger rinnovato per una seconda stagione
Perry Mason: La miniserie HBO arriva negli Stati Uniti dal 21 giugno
Direttamente on demand Scarpette rosse e i sette nani!
Reality Z, la serie tv sugli zombi approda su Netflix
Azione, humour e fantascienza animata in alta definizione con Spie sotto copertura
Arrivano on demand Le cose che non ti ho detto e Dopo il matrimonio
Millennium: Uomini che odiano le donne diventa una serie tv!
La passione di Cristo 2: cosa sappiamo del film di Mel Gibson

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: