HomePage | Archivio completo


Charlize Theron: da Monster a Il cacciatore e la regina di Ghiaccio

La pellicola, che la vede nel ruolo del villain, uscirà nelle sale italiane dal 7 aprile 2016


di Rosanna Donato05 aprile 201615:55



Charlize Theron: da Monster a Il cacciatore e la regina di Ghiaccio Charlize Theron, nota interprete del panorama cinematografico oltreoceano, dal 7 aprile 2016 sarà sul grande schermo con la pellicola "Il cacciatore e la regina di Ghiaccio", nella quale veste i panni della regina cattiva. Il lungometraggio, diretto da Cedric Nicolas-Troyan, è il prequel/spin-off del film del 2012 "Biancaneve e il cacciatore", nel quale la Theron ha interpretato per la prima volta il ruolo di Ravenna.
Basato sui personaggi della fiaba dei fratelli Grimm, la pellicola è incentrata sulla Regina, che - venuta a sapere che sua sorella Freya presto avrebbe partorito una bambina in grado di sconfiggerla definitivamente, e che - se fosse stato fatto del male alla bimba - la madre, per il dolore, avrebbe assunto un potere che sarebbe stato il più potente di sempre - decide ugualmente di ucciderle la figlia. Freya abbandona il regno e, grazie al suo potere di congelare i nemici, la giovane regina trascorre molti anni in un lontano palazzo, circondandosi di una legione di letali cacciatori, tra cui il cacciatore Eric e la guerriera Sara. Dopo aver appreso della scomparsa della sorella, Freya decide di radunare i suoi soldati per recuperare lo specchio magico.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano 2 per Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio (2016), un film di Cedric Nicolas-Troyan con Jessica Chastain, Chris Hemsworth, Charlize Theron. Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna (Theron), sua [..]


La Theron però, nel corso della sua carriera, ha vestito i ruoli più disparati. La ricordiamo, infatti, nei panni della moglie di Keanu Reeves ne "L'avvocato del diavolo", nel quale non è solo riuscita a mettere in risalto il suo indiscutibile fascino, ma anche la sua intensità nell'interpretare ruoli drammatici. Con Reeves l'attrice ha recitato anche nel film "Sweet November", che vede come protagonista un pubblicitario in carriera, il cui unico valore nella vita sembra essere il lavoro ed è caratterizzato da una totale assenza di rispetto per gli altri ed un obiettivo: essere il migliore. Sara però, con il suo amore, potrebbe riuscire a cambiarne il carattere.
Oltre al ruolo della prostituta Aileen Wuornos nel film "Monster", l'attrice ha preso parte al progetto di Ridley Scott, "Prometheus", al fianco di Michael Fassbender. La pellicola, pensata come il prequel della saga di "Alien", è basata su una squadra di esploratori, la quale scopre un indizio sulle origini dell'umanità sul pianeta Terra, che li porterà in un viaggio fin negli angoli più oscuri dell'universo, dove dovranno combattere una terribile battaglia per salvare il futuro della razza umana.
Tra gli ultimi lavori di Charlize Theron emergono, soprattutto per il successo ottenuto al box office, il "Dark Places - Nei luoghi oscuri" di Gilles Paquet-Brenner (2015) e l'ancora più recente "Mad Max: Fury Road" di George Miller, nel cui cast è presente anche Tom Hardy.
Presto vedremo l'attrice in "The Coldest City", che racconta la storia di un agente dell'M16 in incognito ucciso a Berlino, in quanto in possesso di una lista che sembra contenesse il nome di tutte le spie al lavoro nella Capitale tedesca. Lorraine Broughton, interpretata dalla Theron, è una spia esperta senza legami precedenti con Berlino incaricata di recuperarla.
L'attrice e modella di origini africane, che abbiamo visto anche in televisione nella serie "Arrested Development - Ti presento i miei", darà voce ad una scimmia in "Kubo e la spada magica".
Dopo quindici anni vissuti negli Stati Uniti d'America, nel maggio 2007 ha ottenuto la cittadinanza statunitense, mentre nel 2012 ha adottato Jackson Theron e solo 3 anni dopo la piccola afro-americana, August.
La Theron, oltre ad essere membro di diverse organizzazioni che lottano per i diritti delle donne e degli animali, come la PETA, è un'accanita sostenitrice dei diritti gay e si è dichiarata favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: