HomePage | Elenco alfabetico


FILMOGRAFIA   BIOGRAFIA   PHOTO GALLERY


Charlize Theron
Charlize Theron In Italia è diventata famosa grazie ad uno spot in cui il suo vestito si sfilacciava lasciando intravedere il suo fondoschiena, ma adesso possiamo cominciare a considerarla una vera attrice.
Cresciuta come figlia unica in una fattoria fuori Benoni in Sud Africa da padre francese e madre tedesca (quando Charlize aveva 15 anni la madre ha ucciso il marito per autodifesa salvandosi anche dall'accusa di omicidio), ha iniziato con la danza, ma non avendo molte possibilità in Sud Africa si è presto trasferita in Europa e poi negli Stati Uniti trovando lavoro presso il Joffrey Ballet a New York e anche come fotomodella.
La sua carriera nella danza si interrompe dopo un brutto infortunio al ginocchio e così dopo 18 anni si trasferisce con la madre a Los Angeles con la speranza di lavorare nel cinema; pur non conoscendo nessuno in città, le è bastato andare in giro a Hollywood Boulevard dopo sole due settimane dal suo arrivo che un agente non ci ha messo molto per notarla (e come potrebbe essere altrimenti) e otto mesi dopo arrivava anche il suo primo film che dava inizio alla sua carriera al cinema che arriva ad alti livelli con "L'avvocato del diavolo".
Ha lavorato anche con Woody Allen in "Celebrity", con Hallstrom nel candidato all'Oscar "Le regole della casa del sidro", e ultimamente è stata vista in "Regole d'onore", "La leggenda di Bagger Vance" e "Sweet november".
Nel '99 è apparsa sulle pagine di Playboy, l'anno dopo è stata considerata dalla rivista "People" come una delle 50 donne più belle al mondo e si è anche parlato di una sua relazione con George Clooney.
Ottima la sua scelta di rifiutare il ruolo che fu di Elizabeth Berkley in "Showgirls".

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per How to have sex (2023), un film di Molly Manning Walker con Mia McKenna-Bruce, Lara Peake, Samuel Bottomley.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: