HomePage | Archivio completo


Inferno, le prime immagini del nuovo film di Ron Howard

La Sony Pictures ha reso disponibili le prime foto del film


di Redazione FilmUP.com30 dicembre 201512:23



Inferno, le prime immagini del nuovo film di Ron Howard Quando mancano ancora dieci mesi alla data di uscita di "Inferno" il nuovo film di Ron Howard con protagonista nuovamente Tom Hanks a interpretare Robert Langdon, il simbolista dei romanzi di Dan Brown, la Sony Pictures ha rilasciato le prime immagini delle scene del film!
Come sappiamo, dopo "Il codice Da Vinci" e "Angeli e demoni", anche il terzo capitolo della saga è girato per buona parte in Italia, e in particolar modo nella bellissima Firenze, dove, il protagonista si risveglia nel letto di un ospedale dopo aver subito un tentativo di omicidio.
L'uomo non ricorda più niente dei giorni precedenti e deve fare affidamento sulla dottoressa Sienna Brooks, per riuscire a riorganizzare la mente e riprendere i suoi studi sull'opera di Dante, alla quale sembra si ispiri un'organizzazione criminale, il "Consortium", per diffondere una minacciosa epidemia.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana per Angeli e Demoni (2009), un film di Ron Howard con Tom Hanks, Ayelet Zurer, Ewan McGregor. Langdon scopre le prove della rinascita di un'antica confraternita segreta conosciuta come gli [..]


Ad accompagnare il due volte premio Oscar Tom Hanks in questa nuova avventura ci sono tra gli altri Felicity Jones nei panni della dottoressa Sienna Brooks, Ben Foster, Irrfan Khan, Sidse Babett Knudsen e Omar Sy.
Ora non ci resta che aspettare Ottobre, per vedere la pellicola nelle sale italiane, ma speriamo che nel frattempo vengano rilasciati nuovi materiali per rendere l'attesa più piacevole!



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Reminders Of Him - La parte migliore di te | Sorry, Baby | La lezione | Happy together | GOAT - Sogna in grande | Ex_Machina | Il mio nome è Nevenka | Lavoreremo da grandi | Tienimi presente | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Il suono di una caduta | Marty Supreme | La Gioia | Domani interrogo | Il bene comune | Jumpers - Un salto tra gli animali | La mattina scrivo | Sirat | Chopin - Notturno a Parigi | Missione Shelter | Enhypen (Walk The Line Summer Edition) | Pillion - Amore senza freni | I peccatori | Le cose non dette | Un bel giorno | Scream 7 | Il mago del Cremlino - Le origini di Putin | 2 cuori e 2 capanne | Bus 47 | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | La grazia | Un crimine imperfetto | Tradita | Cime tempestose | Il testamento di Ann Lee | Buen Camino | Se solo potessi ti prenderei a calci | L'agente segreto | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Sentimental Value | Keeper - L'eletta | L'amore molesto | Come ti muovi, sbagli | Le città di pianura | Una battaglia dopo l'altra | No other choice - Non c'è altra scelta | Primavera | Nouvelle Vague | 28 anni dopo: Il tempio delle ossa | Good Boy | Whistle - Il richiamo della morte | La tomba delle lucciole | La sposa! | La scelta di Joseph | Agata Christian - Delitto sulle nevi | Billy Elliot | L'Infiltrata | Breve storia d'amore | La voce di Hind Rajab | Hamnet - Nel nome del figlio | Lady Nazca - La signora delle linee | Scarface | Zootropolis 2 | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Un semplice incidente | EPiC: Elvis Presley in Concert | L'illusionista | L'isola dei ricordi |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.