HomePage | Archivio completo


KITT e Michael Knight stanno per tornare?

Da qualche tempo gira in rete un video che sembra possa far ben sperare i fan di "Supercar"


di Redazione FilmUP.com29 dicembre 201512:20



Kitt e Michael Knight stanno per tornare? Chi non ricorda la mitica serie televisiva anni '80 "Supercar" che vedeva protagonista un giovane David Hasselhoff (interprete anche di "Legame di sangue" e del più recente "Stretch - Guida O Muori" con Jessica Alba e della serie televisiva "Baywatch") interpretare il protagonista della serie "Michael Knight", un uomo salvato dalle industrie Knight, trovato moribondo e al quale viene data una nuova identità (in precedenza si chiamava Michael Arthur Long ed era interpretato da Larry Anderson) e fornita una nuova prospettiva di vita: combattere il male grazie all'aiuto di "KITT" un auto parlante completamente automatizzata e controllata da un'intelligenza artificiale!

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione originale - Red Band per Stretch - Guida O Muori (2014), un film di Joe Carnahan con Patrick Wilson, Ed Helms, Jessica Alba. In ansia per i suoi debiti un autista di limousine non può immaginare quello che gli spetta quando [..]


La serie andò in onda dal 1982 al 1986 ed ottenne un clamoroso successo che gli consentì di vincere importanti premi come un "People's Choice Awards" nel 1983 per il miglior attore protagonista e uno "Young Artist Awards" per il miglior giovane attore non protagonista, Keith Coogan, ancora nel 1983. Poi fu letteralmente interrotta tra un episodio e l'altro per un brusco calo degli ascolti, senza alcun preavviso o puntata che ne facesse presagire la fine: i costi di produzione erano diventati insostenibili!
Ora il sito ufficiale ha lanciato un video dove compare David Hasselhoff negli inconfondibili panni di Michael Knight ed in lontananza si vede arrivare "KITT"; Michael scambia alcune parole con quello che potrebbe essere il suo erede alla guida della "supercar" e lancia così la speranza tra i suoi numerosissimi fans!
Al momento non è dato sapere se si tratti di un film o un sequel della serie tv (a tal proposito ricordiamo che nel 2008 è andata in onda, con successo, negli Stati Uniti una nuova serie di Supercar intitolata "Knight Rider") ma è stato lanciato un sito (www.knightriderheroes.com) dove poter seguire gli aggiornamenti e rimanere informati costantemente!
Per i fans di Supercar è davvero una grande notizia!



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: