HomePage | Archivio completo


Arriva nelle sale italiane Il professor Cenerentolo di Leonardo Pieraccioni

Al cinema anche Giovanna D'arco - Prima Del Teatro Alla Scala Di Milano e, da domani, Belle & Sebastien - L'avventura continua


di Rosanna Donato07 dicembre 201514:57



Arriva nelle sale italiane Il professor Cenerentolo di Leonardo Pieraccioni Da oggi, 7 dicembre, approda nei cinema italiani il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, "Il professor Cenerentolo", la cui storia - che vede nel cast anche Laura Chiatti, Flavio Insinna e Massimo Ceccherini - ruota attorno all'ingegnere Umberto. Quest'ultimo, a causa di un errore nel corso di una rapina, viene arrestato e portato nel carcere dell'Isola di Venotene.
Una sera l'uomo incontra Morgana, che crede lui sia un educatore e non un detenuto. Agevolato da un percorso obbligato, che gli permette di lavorare in una biblioteca esterna del luogo, Umberto inizierà a conoscere la donna, all'insaputa del direttore del carcere, dal quale non può farsi vedere.
In occasione della settimana di Sant'Ambrogio (patrono di Milano), al Teatro alla Scala di Milano, il 7 del corrente mese, si terrà l'opera lirica "Giovanna D'arco - Prima Del Teatro Alla Scala Di Milano", che verrà proiettata in diretta nelle sale cinematografiche. Il concerto, la cui Orchestra sarà diretta da Riccardo Chailly, è dedicato a Giuseppe Verdi.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per Il professor Cenerentolo (2015), un film di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Laura Chiatti, Massimo Ceccherini. Il film racconta la storia di Umberto (Leonardo Pieraccioni) che per evitare il fallimento della sua [..]


"Belle & Sebastien - L'avventura continua" è la commedia francese di Christian Duguay. Il sequel di "Belle & Sebastien" vede Sebastien attendere il ritorno di Angelina. Il fatidico giorno arriva, ma la ragazza rimane vittima di un grave incidente aereo, per il quale le autorità competenti la danno per morta. Sebastian, incredulo, decide di cercarla insieme al nonno e il suo fedele amico a quattro zampe. Nel corso del viaggio il ragazzo scoprirà qualcosa che cambierà per sempre la sua vita.
Arriva in sala dal 9 dicembre 2015 anche il documentario "L'Accademia Carrara - Il museo riscoperto" di Davide Ferrario, che mostrerà la struttura attraverso una passeggiata per le sue sale.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Obsession | Disclosure Day | Resurrection | Noi due sconosciuti | Cena di classe | Michael | La cronologia dell'acqua | Dracula morto e contento | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | La grazia | The Party (V.O.) | Il silenzio degli altri | Norimberga | Senza pelle | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Il bene comune | Yellow Letters | Savage House | Il figlio del deserto | Principessa Mononoke | Amarga Navidad | Il bacio della donna ragno | La lezione | Toy Story 5 | Romeria - Il mare dei ricordi | Il filo del ricatto - Dead man's wire | Cinque secondi | Ti auguro ogni bene | Mio fratello è un vichingo | Un semplice incidente | Le città di pianura | Lo straniero | Ricchi... da morire - Delitti in famiglia | Il suono di una caduta | No other choice - Non c'è altra scelta | Smart working | Masters of the Universe | Diaz - Non pulire questo sangue | Sirat | Tuner - L'accordatore | Lady Nazca - La signora delle linee | The Drama - Un segreto è per sempre | La torta del presidente | Tra amore e inganni | Maborosi - I bagliori dell'anima | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | Le cose non dette | Aurora | A qualcuno piace caldo | Arion | No Good Men | Scary Movie | Father Mother Sister Brother | Un anno di scuola | Passenger | Sentimental Value | Hopper - Il segreto della marmotta | Buen Camino | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | Le bambine | The Million Dollar Hotel | A cena con il dittatore | Lo squalo | Hen - Storia di una gallina | Storie pazzesche | Ella & John - The Leisure Seeker | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | Lavoreremo da grandi | Backrooms | Innamorarsi e altre pessime idee | ...che Dio perdona a tutti | Hamnet - Nel nome del figlio | L'amico americano | Il prigioniero | Gioia Mia | Pecore sotto copertura | Qualcuno volo' sul nido del cuculo | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Allora Balliamo | Il diavolo veste Prada 2 | La villa portoghese | Fuze - Conto alla rovescia |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.