HomePage | Elenco alfabetico


FILMOGRAFIA   BIOGRAFIA   PHOTO GALLERY


Laura Chiatti
Laura Chiatti Laura Chiatti nasce a Castiglione del Lago in provincia di Perugia nel 1982. Nel 1996 vince il concorso Miss Teen Ager Europa.
Nel 1997 partecipa al suo primo film "Laura non c'è", con Rogers Nicolas e Nek. Incide a Londra il suo primo CD in inglese. Nel 1998, sempre in inglese incide il suo secondo CD e partecipa da protagonista nel film "Pazzo d'amore", per la regia di Mariano Laurenti.
Nel 1999 gira ancora da protagonista il film "Vacanze sulla neve" con Alessia Merz, Marisa Merlini, Attilio Fontana, sempre con la regia di Mariano Laurenti. Nel 1999 partecipa alla soap-opera "Un posto al Sole" in onda su Rai Tre nel ruolo di Giorgia. Nel 2000 è la protagonista del film "Via del Corso" per la regia di Adolfo Lippi.
Nel 2001 è protagonista alla fiction televisiva, trasmessa da Rai Due, "Compagni di scuola" con Massimo Lopez, dove canta anche la sigla iniziale, dal titolo "Tu sei". Partecipa alla fiction televisiva, prodotta da Claudia Mori e trasmessa da Rai Uno, "Padri" per la regia di Riccardo Donna. Nel 2002 partecipa alla fiction televisiva "Casa Famiglia" con Massimo D'Apporto e in "Carbinieri" con Manuela Arcuri e Martina Colombari.
Nel 2003/2004 "Diritto di Difesa" su Rai uno, Laura interpreta la giovane segretaria di uno studio legale per la regia di Francesco Lazzotti e Donatella Maiorca. Nel 2004 gira lo spot pubblicitario della Lavazza con Luca Laurenti e Paolo Bonolis nel ruolo della giovane sposina. Lavora nella fiction "Don Matteo".
In "Incatesimo 7" è Stella ed è di nuovo nella pubblicità della Lavazza. E' la protagonista nel nuovo film di Giacomo Campiotti dal titolo "Mai più come prima". Nel film "Passo a Due" di Andrea Barzini interpreta Francesca con Kledi Kadiu.
Nel luglio 2005 è stata premiata come "migliore attrice emergente 2005" al "Giffoni Film Festival".
Nel 2007 è la protagonista di "Ho voglia di te" al fianco di Riccardo Scamarcio, mentre nel 2008 interpreta Cristiana nella pellicola "Il mattino ha l'oro in bocca". Quest'anno ha all'attivo già tre pellicole: "Iago", "Il caso dell'infedele Klara" e la commedia di Pupi Avati "Gli amici del bar Margherita".

FilmUP.com
(aggiornato al 30/03/2009)

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Vulnerabili (2017), un film di Gilles Bourdos con Alice Isaaz, Vincent Rottiers, Grégory Gadebois.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: