HomePage | Archivio completo


Arrivano in sala Black Mass - L'ultimo gangster e Hotel Transylvania 2

Tra le pellicole più attese anche la commedia Poli Opposti e Life con Robert Pattinson


di Rosanna Donato08 ottobre 201516:17



Arrivano in sala Black Mass - L'ultimo gangster e Hotel Transylvania 2 Arriva nelle nostre sale il thriller "Black Mass - L'ultimo gangster", presentato nella sezione Fuori concorso della 72a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Il film, diretto da Scott Cooper e interpretato da Johnny Depp, ruota attorno all'agente dell'FBI John Connolly (Edgerton) che cerca di convincere il gangster irlandese James "Whitey" Bulger (Depp) a collaborare con l'FBI per mettere fine alla mafia italiana.
Ma passiamo ora ad un genere completamente diverso, il film d'animazione. Approda in Italia anche "Hotel Transylvania 2", che in America sta già avendo un grande successo di pubblico. Diretto da Genndy Tartakovsky, riporta al cinema le avventure di Drac, Mavis, Johnny e del neo nascituro Dennis. Questa volta la storia è incentrata sul piccolo nipote di Dracula, che a cinque anni non ha ancora le zanne da vampiro.
Tra le pellicole italiane in uscita troviamo "Poli Opposti", una commedia con protagonista Luca Argentero e Sarah Felberbaum e basata sulla teoria degli opposti che si attraggono. I due personaggi, infatti, non potrebbero essere più diversi l'uno dall'altra e questo li porterà ad odiarsi. Ma sarà così per sempre?
Sbarca in sala anche il drammatico "The Program", incentrato sull'imbroglio sportivo più 'importante' dei nostri tempi: quello di Lance Armstrong. La vicenda, raccontata nella pellicola di Stephen Frears e con Dustin Hoffman, affronta il tema del doping e mette in luce come alcune competizioni siano così difficili da vincere che non se ne può fare a meno.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per Black Mass - L'ultimo gangster (2015), un film di Scott Cooper con Johnny Depp, Benedict Cumberbatch, Juno Temple. Boston (1970), l'agente dell'FBI John Connolly (Edgerton) persuade il gangster irlandese James [..]


"Reversal - La fuga è solo l'inizio" è il film di José Manuel Cravioto, che mescola due generi molto apprezzati di questi tempi: l'horror e il thriller. Incentrato sulla vita di Eve, tenuta prigioniera per anni, affronta i temi della paura e della vendetta. Arriva nei cinema italiani un altro lungometraggio drammatico, "Life", che ha tra i suoi interpreti Robert Pattinson, Ben Kingsley e Alessandra Mastronardi. Il giovane fotografo Dennis Stock, che lavora per la rivista Life, segue da vicino l'attore James Dean per realizzarne un servizio. Quando si renderà conto che 'Jimmy' tende a non prendere niente sul serio, tanto da non presentarsi agli appuntamenti, deciderà di fare un viaggio con lui per un ritorno alle origini. Dennis, infatti, lo porterà nella fattoria dell'Indiana in cui Jimmy è cresciuto. Nel corso del viaggio tra i due giovani nascerà un forte amicizia. "La vita è facile ad occhi chiusi" è la commedia spagnola ambientata durante il regime franchista. Un professore usa le canzoni dei Beatles per insegnare l'inglese ai suoi alunni e, quando scopre che John Lennon è in Almeria (Andalusia) per girare "Come ho vinto la guerra", decide di intraprendere un viaggio in macchina per raggiungerlo. Nel corso del tragitto offre un passaggio a un sedicenne e a un'altra ragazza.
Tra le altre pellicole in uscita ci sono il documentario "Janis", ispirato alla vita dell'icona rock Janis Joplin, il drama movie "Much Loved" e il balletto russo "Giselle - Il balletto del Bolshoi". Anticipano l'uscita il documentario "Milano 2015" e il film musicale italiano "Pavarotti & Friends".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Passenger | Cena di classe | Amarga Navidad | La cronologia dell'acqua | Smart working | The Amazing Digital Circus: The Last Act | Il diavolo veste Prada 2 | Don Chisciotte - ROH 18/19 | I colori del tempo | La ragazza del coro | Obsession | Fuze - Conto alla rovescia | Il diavolo veste Prada | Hen - Storia di una gallina | Tuner - L'accordatore | Il Dio dell'amore | Kill Bill: The Whole Bloody Affair | Mother Mary | Scary Movie 5 | Scary Movie | Master Of The Universe | Diaz - Non pulire questo sangue | Norimberga | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Le città di pianura | L'ultima missione: Project Hail Mary | Il prigioniero | Pecore sotto copertura | Yellow Letters | A cena con il dittatore | Il grande Boccia | Nausicaä della Valle del Vento | Innamorarsi e altre pessime idee | L'agente segreto | Homebound - Storia di un'amicizia in India | Senza pelle | Illusione | Tra amore e inganni | Disclosure Day | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Sentimental Value | Il silenzio degli altri | Super Mario Galaxy - Il Film | Un anno di scuola | Le bambine | The Sea | La più piccola | Il figlio del deserto | Rental Family - Nelle Vite Degli Altri | EPiC: Elvis Presley in Concert | Resurrection | Gioia Mia | Romeria - Il mare dei ricordi | L'amore sta bene su tutto | Il rapimento di Arabella | Father Mother Sister Brother | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Masters of the Universe | Noi due sconosciuti | Michael | The Drama - Un segreto è per sempre | Antartica - Quasi una fiaba | Nel tepore del ballo | Allora Balliamo | Lo straniero | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | Bowie: The Final Act | Principessa Mononoke | Backrooms | Due Procuratori | The Party (V.O.) | Still Walking - Camminando in un giorno d'estate | Hopper - Il segreto della marmotta | Bugonia | No Good Men | A qualcuno piace caldo | Savage House | Nouvelle Vague |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.