HomePage | Archivio completo


Box Office: in vetta alla classifica debutta Pixels

La commedia Spy resta sul podio, ma in seconda posizione


di Rosanna Donato03 agosto 201514:05



Box Office: in vetta alla classifica debutta Pixels Consulta la classifica incassi: USA, Italia
Nello scorso weekend il box office ha superato i 3 milioni di euro. In testa alla classifica italiana troviamo la new entry "Pixels", prodotto dalla Warner, diretto da Chris Columbus e interpretato da Adam Sandler, che ha ottenuto un incasso di 943 mila euro per un totale di 1,3 milioni, incluse le anteprime.
In seconda posizione, alla terza settimana di proiezione, persiste l'action comedy "Spy" della Fox con 286 mila euro incassati al botteghino, per un totale di 1,7 milioni a partire dal 15 luglio. Esordisce in terza posizione il thriller "Left Behind - La profezia" (Notorious), che ha conquistato il grande pubblico e un guadagno di ben 282 mila euro al box office.
Ricordiamo che nel cast figurano, tra i tanti, Nicolas Cage e Chad Michael Murray.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Nuovo trailer ufficiale italiano per Pixels (2015), un film di Chris Columbus con Peter Dinklage, Adam Sandler, Michelle Monaghan. In Pixels, una forma di vita aliena interpreta erroneamente i filmati dei classici videogiochi [..]


Al quarto posto ha esordito lo sci-fi "Ex machina", prodotto dalla Universal e incentrato su un ragazzo che, trovandosi coinvolto in una sorta di esperimento, dovrà interagire con una ragazza robot. Il film ha incassato 251 mila euro.
Nonostante sia sceso in classifica dal secondo al quinto posto, si fa ancora sentire l'horror "Babadook", che è stato apprezzato abbastanza da guadagnare 150 mila euro (1,4 milioni dal 15 luglio). Nelle ultime posizioni compaiono "Il ragazzo della porta accanto" (con Jennifer Lopez), "Terminator Genisys" (7) e "Jurassic World" (8), mentre la classifica si chiude con "Il fidanzato di mia sorella" in nona posizione e "Ted 2" all'ultimo posto.
In vetta al box office oltreoceano, invece, ha esordito Tom Cruise con il quinto capitolo di Mission Impossibile, "Mission: Impossible - Rogue Nation", che uscirà in Italia - per la Universal - dal 19 agosto. La pellicola ha incassato oltre 56 milioni di dollari.
Al secondo posto troviamo la commedia "Come ti rovino le vacanze" (Warner), con circa 15 milioni di dollari di incasso, mentre completa il podio - in terza posizione - il film Marvel/Disney "Ant-Man", che ha incassato 12,6 milioni di dollari per un totale di 132 milioni di dollari. Il film verrà proiettato nelle sale italiane a partire dal 12 agosto.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: