HomePage | Archivio completo


Reese Witherspoon fatina dispettosa per la Disney

La candidata all'Oscar per Wild sarà Tinker Bell


di Redazione FilmUP.com26 maggio 201511:05



Reese Witherspoon fatina dispettosa per la Disney Continuano a fioccare versioni live action dei classici e intramontabili film Disney. Pellicole che seguitano ad appassionare il pubblico, come ha recentemente dimostrato "Cenerentola" che ha incassato oltre 500 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget di circa 95 milioni. Nel 2017, invece, potremmo vedere la versione con attori in carne e ossa di una delle più belle storie d'amore Disney, "La bella e la bestia", dove la protagonista sarà interpretata da Emma Watson.
Ora, però, quello che vuole fare la Disney è molto simile a quello che aveva già fatto con "Maleficent", dove si raccontava la storia della Bella Addormentata, ma vista attraverso gli occhi della "cattiva" strega che lancia l'incantesimo. Infatti, vorrebbero creare un film che abbia come protagonista Tinker Bell, conosciuta in Italia con il nome di Trilli o Campanellino, la fatina che in "Peter Pan" possedeva la polvere magica che permetteva ai piccoli protagonisti di volare. Una fatina che nell'immaginario collettivo, grazie al film del 1953 "Le avventure di Peter Pan", è minuscola, bionda, esile, frizzante, capricciosa, dispettosa e gelosa.
Una descrizione che, almeno in certi punti, si può adattare a un'attrice come Reese Witherspoon, che sembra essere stata scelta dalla Disney per impersonare questo personaggio in un film totalmente incentrato su di lei.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per Cenerentola (2015), un film di Kenneth Branagh con Lily James, Cate Blanchett, Richard Madden. Ella (Lily James) è una giovane e bellissima ragazza, figlia di un mercante (Ben Chaplin), la cui [..]


La Witherspoon è stata candidata all'Oscar quest'anno per l'intenso "Wild", dove interpreta una donna coraggiosa che intraprende un viaggio, sia fisico sia spirituale, attraverso un impervio e lungo percorso, e sarà presto nelle nostre sale con la divertente commedia "Fuga in tacchi a spillo".
Il personaggio di Tinker Bell era stato già portato sul grande schermo dalla rossa Julia Roberts nel 1991 in "Hook - Capitan Uncino".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: