HomePage | Archivio completo


Hugh Jackman potrebbe presto dire addio a Wolverine

L'attore sarebbe pronto ad appendere gli artigli al chiodo, nonostante sia molto legato al suo personaggio


di Rosanna Donato31 marzo 201511:13



Hugh Jackman potrebbe presto dire addio a Wolverine Hugh Jackman ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto degli artigli del personaggio da lui interpretato in varie pellicole di "X-Men", scrivendo nella didascalia "Wolverine… un'ultima volta".
Per i fan della saga non è una buona notizia, ma c'è un lato positivo: non è chiaro, infatti, se l'attore si riferisca alla sua partecipazione nel prossimo "X-Men Apocalypse" (ancora non è stata confermata, infatti, la sua presenza) o se la decisione di non interpretare più il ruolo - che ormai gli appartiene da anni - sia legata al terzo capitolo incentrato proprio su Logan. Quest'ultimo lungometraggio dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche americane il 3 marzo 2017. E' sicuro, dunque, che il volto del mutante Wolverine cambierà in uno dei due film.
Matthew Vaughn, inizialmente in lizza per dirigere "X-Men: Giorni di un futuro passato" - la cui regia è stata affidata poi a Bryan Singer- aveva già proposto un 're-casting'. Lo stesso Jackman, durante un'intervista, aveva dichiarato: "Ho detto a mia moglie, 'Non dovrei mai smettere d'interpretare Wolverine. Devo trovare un modo per interpretarlo fino al mio ultimo giorno'". "Sarei contento - ha aggiunto - se lo interpretasse un altro attore, vorrebbe dire che il personaggio è diventato iconico".

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer in versione italiana per X-Men - Giorni di un futuro passato (2014), un film di Bryan Singer con James McAvoy, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman. La migliore squadra degli X-Men mai assemblata combatte una guerra in due epoche diverse per la [..]


Anche Jennifer Lawrence, pochi giorni fa, aveva espresso il desidero di voler interpretare il ruolo di Mystique per l'ultima volta in "X-Men Apocalypse". Per chi non fosse un appassionato della saga di film tratti dai fumetti della Marvel Comics, ricordiamo che Hugh Jackman ha vestito i panni del personaggio per anni, sin dalla prima trasposizione cinematografica di "X-Men" del 2000.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: