HomePage | Archivio completo


Transformers 5: Mark Wahlberg annuncia la sua presenza nel cast

Sarà il primo film della società di produzione Hasbro, produttore della linea di giocatoli sui Transformers in voga negli anni '80.


di Rosanna Donato23 dicembre 201413:20



Transformers 5: Mark Wahlberg annuncia la sua presenza nel cast Mark Wahlberg, protagonista dell'ultimo progetto dedicato alla serie di film diretti da Michael Bay, "Transformers 4: L'era dell'estinzione", nel corso di un'intervista a MTV, per promuovere l'imminente "The Gambler", ha annunciato la sua presenza in Transformers 5: "Ho firmato per un altro paio. Non posso parlare anche per il sig. Bay, ma qualcosa mi dice che saremo presto sul set."

L'attore, che vedremo presto in "Mojave" di William Monahan e "Ted 2", presumibilmente, si riferiva alla dichiarazione che Bay aveva rilasciato in seguito alla conclusione del quarto capitolo della saga: il regista aveva affermato di voler abbandonare il franchise e affidarlo a qualcun altro.
Quest'ultimo, infatti, sosteneva che tutti i film legati ai Transformers fossero faticosi da girare, anche se li considerava appassionanti.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Secondo trailer italiano ufficiale per Transformers 4 - L'Era dell'Estinzione (2014), un film di Michael Bay con Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Kelsey Grammer. Transformers 4 - L'Era dell'Estinzione ha inizio dopo l'epica battaglia che ha lasciato in macerie [..]


Secondo alcuni rumors, in passato il regista avrebbe anche proposto un valido sostituto per dirigere il quinto capitolo: Jonathan Liebesman. Ma non è finita qui, perché Bay potrebbe rientrare nel progetto come produttore. Al momento non ci sono notizie ufficiali che gli riguardino, ma si suppone che, avendo cambiato idea già in passato (voleva chiudere con il franchise dopo la terza pellicola), potrebbe farlo nuovamente.

La trama del lungometraggio, basato sui giocattoli e le serie animate della Hasbro e Takara Tomy degli anni '80, non si conosce, così come gli altri attori che prenderanno parte al progetto. A sfidarsi, però, in questo caso, potrebbero essere i Maximals e i Predacons. La serie di film comprende "Transformers", uscito nel 2007, "Transformers - La vendetta del caduto" (2009), "Transformers 3", nel 2011, e "Transformers 4 - L'era dell'estinzione", arrivato in sala il 16 luglio scorso. Il quinto film, attualmente, non ha un titolo ufficiale, ma viene denominato "Transformers 5" e uscirà nelle sale cinematografiche americane il 24 giugno 2016.

La serie di film, realizzata fino ad ora, vede i protagonisti, sia umani che Transformers, cambiare di volta in volta ad eccezione dei personaggi principali della serie: Optimus Prime e Bumblebee. Ci sarà anche Steven Spielberg ad occuparsi della sua produzione esecutiva, come già avvenuto per tutti gli altri progetti inerenti alla saga, composta da un mix di azione, avventura e fantascienza. La pellicola sarà distribuita dalla Paramount e, per la prima volta, sarà finanziata dalla società di produzione dello stesso Hasbro, produttore dei giocattoli Transformers, chiamata AllSpark Pictures.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: