HomePage | Archivio completo


In sala con I pinguini di Madagascar, vichinghi, Trash e Mio papà

Al cinema anche la commedia Ogni maledetto Natale


di Redazione FilmUP.com27 novembre 201412:52



In sala con I pinguini di Madagascar, vichinghi, Trash e Mio papà Siamo arrivati all'ultimo weekend di novembre e in sala approdano tantissime novità, tra produzioni internazionali e nostrane. Iniziamo con quelle italiane, a partire dal drammatico "Mio papà" che ha per protagonista Lorenzo, un dongiovanni che scopre di poter anche amare una donna e il bambino di lei e da scapolo incallito si trasforma in un compagno e padre adottivo amorevole. Passiamo ad una commedia, dove comunque si parla sempre di amore. Quello che nasce tra Massimo e Giulia, protagonisti del divertente "Ogni maledetto Natale". Un amore che deve sopravvivere alle feste natalizie con i rozzi parenti di lei, inizialmente, e i ricchissimi, ma fuori dal mondo, familiari di lui poi. L'ultimo film italiano in uscita, se si esclude l'anteprima di "Perfidia", è il documentario "Qui", racconto in soggettiva di dieci valsusini che da 25 anni si oppongono con tenacia al progetto Tav Torino-Lione.

Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer ufficiale italiano per I pinguini di Madagascar (2014), un film di Eric Darnell, Simon J. Smith con Benedict Cumberbatch, Peter Stormare, John Malkovich. Le super spie non nascono... vengono covate! Scoprite le doti dei più grandi agenti segreti sotto [..]


Per i più piccini arrivano quattro personaggi amatissimi, conosciuti nella saga di "Madagascar" e che ora hanno un film tutto loro, "I pinguini di Madagascar" che racconta quello che negli altri film viene dato per scontato, ossia come Skipper, Kowalski, Rico e Private siano diventati spie così abili. Gli amanti dell'avventura, invece, non possono perdere l'appuntamento con "I Vichinghi" di Claudio Faeh che racconta le vicende di un gruppo di guerrieri esiliati che approdano al largo della Scozia. In sala anche il vincitore del Festival di Roma, "Trash", che racconta la storia di due ragazzi che smistano rifiuti nelle favelas di Rio e trovano un portafoglio in mezzo ai detriti giornalieri della loro discarica locale, fanno presto ad immaginare che le loro vite cambieranno per sempre.
Arrivano al cinema anche "Melbourne", "Master of the Universe", "Cub - Piccole Prede" e "Viviane". La prossima settimana anticipano l'uscita "Le Notti dei Super Robot - Parte II" e "Nick Cave - 20.000 Days On Earth".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: