HomePage | Archivio completo


Giorni di anteprime estive per tutti i gusti

Al cinema in anteprima Step Up All In, Dragon Trainer 2 e Planes 2!


di Redazione FilmUP.com07 agosto 201416:53



Giorni di anteprime estive per tutti i gusti Mentre una buona parte degli italiani è in procinto di andare in vacanza, nelle sale cinematografiche non ci si ferma mai e anche se a ritmi ridotti, ci propongono ogni settimana qualche nuova pellicola da vedere!
La proposta di oggi è una nuova commedia a stelle e strisce per teenagers "Io vengo ogni giorno", del regista Dan Beers, dove Rob, non proprio il più in vista della scuola, è alle prese con una strana situazione, ogni giorno si risveglia e rivive la stessa giornata e le stesse "imbarazzanti" situazioni… senza riuscire a capirne il motivo. Per risolvere la situazione, Rob, chiederà l'aiuto dei suoi migliori amici Stanley e Gabrielle e del genietto della classe Arthur…
Da alcuni giorni, e precisamente dal 5 Agosto, come accennato la settimana precedente, è in proiezione nelle sale italiane "Carmen" prodotta dal Teatro alla Scala di Milano e distribuita da Microcinema per la felicità di tutti gli amanti del genere che anche durante le ferie non vogliono rinunciare all'opera lirica.
Domani, in anteprima rispetto all'uscita ufficiale del 20 Agosto, sarà in sala "Step Up All In", del regista Trish Sie, quinto capitolo della saga incentrata sulla danza e la musica dance che vede protagonista Sean, uno street-dancer di Miami che vuole sfondare nel mondo della danza a Hollywood, ma presto si renderà conto che per superare tutte le difficoltà dovrà fare uno sforzo superiore…
Sempre in tema di anteprime estive, ne è ricca la prossima settimana, che vi andiamo ad anticipare in modo che abbiate tutto il tempo per decidere quale film andare a vedere prima del bagno notturno di Ferragosto!
Partiamo allora, in ordine cronologico, da "Colpa delle stelle", in sala dall'11 Agosto, film drammatico con protagonisti Shailene Woodley, Ansel Elgort e Willem Dafoe dove due ragazzi, Hazel e Gus, sono uniti da un amore travolgente e da un viaggio incredibile. Il loro rapporto è quasi un miracolo, visto che si sono incontrati all'interno di un gruppo di supporto per malati di cancro. Gus organizzerà un viaggio, che si rivelerà essere una grandiosa avventura, per poter far conoscere a Hazel, l'autore del suo libro preferito…
Il 12, è la volta di un atteso sequel, stiamo parlando di "Dragon Trainer 2": ora che vichinghi e draghi vivono pacificamente fianco a fianco nella fantastica isola che è diventata il paradiso dei draghi, all'orizzonte si profilano le responsabilità della vita adulta… Hiccup e il fedele drago Sdentato spiccano il volo in cerca di risposte, ma quel che scoprono va di gran lunga oltre ogni immaginazione…
Il 13, invece, sempre in anteprima, sarà possibile vedere un altro atteso sequel, soprattutto dai più piccoli, "Planes 2 - Missione Antincendio" con il famoso campione mondiale di volo Dusty che scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio.
Sempre lo stesso giorno, "Hercules: Il guerriero", anticipa la classica uscita del giovedì e ci parla della semi-divinità Hercules che guida un gruppo di mercenari con l'obiettivo di dare termine a una sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e di ritornare a regnare sul proprio trono. Protagonisti della pellicola del regista Brett Ratner, sono tra gli altri Dwayne Johnson, Rufus Sewell, John Hurt e Joseph Fiennes.
Infine sempre la settimana prossima potremmo vedere un'altra pellicola ambientata nel mondo del ballo "Make Your Move"!
Adesso si che potete organizzare le vostre "vacanze al cinema"!



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Il colore della libertà (2020), un film di Stephen Chbosky con Ben Platt, Amy Adams, Julianne Moore.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: