HomePage | Archivio completo


Un grande matrimonio al cinema!

In sala anche Le cose belle e Instructions Not Included


di Redazione FilmUP.com26 giugno 201411:04



Un grande matrimonio al cinema! Questa settimana la famiglia sembra farla da padrona in sala. Iniziamo infatti a parlare delle nuove uscite con "Big Wedding", commedia diretta da Justin Zackham e con un cast stellare. La famiglia Griffin si riunisce per il matrimonio del figlio adottivo Alejandro. C'è solo un piccolo problema: dalla Colombia arriva la madre naturale del giovane, una fervente cattolica che non concepisce nemmeno l'idea del divorzio e si da il caso che proprio i genitori adottivi di Alejandro, Don ed Ellie, siano divorziati da tantissimi anni. Il futuro marito chiede ai due di fingere di essere ancora marito e moglie per i tre giorni delle nozze. In "Instructions Not Included", invece, Valentin si ritrova improvvisamente a essere un padre single e a dover crescere da solo la dolcissima Maggie, con cui negli anni riesce a creare un profondo legame. Ancora più ingarbugliata la situazione di "Quel che sapeva Maisie", dove la Maisie del titolo è la figlia contesa tra una madre rockstar, Susanna, affettuosa ma distratta, e un padre mercante d'arte, Beale, sempre in viaggio d'affari. La bimba viene affidata a Beale quando l'uomo sposa la giovane Margo. Per vendetta Susanna decide di sposare un altrettanto giovane Lincoln. In questa famiglia allargata gli unici a preoccuparsi veramente della piccola sono proprio Margo e Lincoln, che però complicano ulteriormente la situazione innamorandosi uno dell'altra.
In sala anche le produzioni italiane "Le cose belle", "Carta bianca" e i documentari "ADHD Rush Hour" e "Tutte le storie di Piera". Arriva dalla Francia, invece, "La gelosia", mentre "Gebo e l'ombra" è una coproduzione tra Francia e Portogallo firmata da Manoel de Oliveira e si concentra sulla crisi con la "c" maiuscola. Dal Giappone arriva "Thermae Romae" e dal Canada "Stories We Tell". Infine, in sala anche "Celebrity Movie", commedia di Emilio Ferrari in cui l'attore Charlie Sheen si auto-convince che Justin Bieber sia il suo figlio biologico: per rapirlo chiede aiuto ai suoi amici attori.
La prossima settimana anticipa l'uscita il documentario musicale "Can't Stand Losing You - The Police", che ripercorre l'epopea di una delle rock-band di maggior successo, The Police, dagli esordi fino al famoso concerto del Reunion Tour 2007-08.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per The Warrior - The Iron Claw (2023), un film di Sean Durkin con Jeremy Allen White, Lily James, Zac Efron.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: