HomePage | Elenco alfabetico


FILMOGRAFIA   BIOGRAFIA   PHOTO GALLERY


Charlie Sheen
Charlie Sheen Quando si nasce figli di un grande attore è difficile fare un lavoro diverso.
Questo discorso vale ovviamente anche per Charlie Sheen (vero nome Carlos Irwin Estevez) figlio del grande Martin, che nonostante abbia sempre sognato di diventare un giocatore professionista di baseball si è dovuto "accontentare" di fare l'attore.
Nato a New York il 3 settembre del '65, Charlie si fa notare soprattutto per il carattere piuttosto ribelle fin da giovane e già a 19 anni diventa padre di Cassandra, avuta da una relazione con Paula Profit, una sua compagna di classe.
In quell'anno fa però anche il suo esordio al cinema con "Alba Rossa", ma è con "Platoon" di Oliver Stone che ottiene i migliori riconoscimenti dalla critica.
Considerato una delle giovani promessi più interessanti alla fine degli anni '80 (ricordiamo anche l'eccellente "Wall Street" sempre di Stone che l'avrebbe voluto anche al posto di Tom Cruise in "Nato il 4 luglio") in realtà il ragazzo finisce col perdersi cadendo spesso vittima dell'alcool e delle droghe.
Durante gli anni '90 dopo il divertente "Hot Shots!" e "Major League" (dove almeno in parte corona il suo sogno) infatti fa parlare di sé soprattutto per i ricoveri frequenti in varie cliniche private per abuso di alcool e sostanze stupefacenti, e rimane anche invischiato nella triste storia della famigerata "casa" della maitresse Heidi Fleiss dove alcuni attori si recavano per il loro "divertimento".
Dopo una relazione con l'attrice Kelly Preston (lei l'ha lasciato dopo che è stata ferita da un colpo di pistola partito accidentalmente da Charlie) un matrimonio brevissimo con la modella Donna Peele e una storia d'amore con la pornostar Ginger Lynn, Charlie ha deciso di sposarsi una seconda volta con l'attrice Denise Richards.

Sandro Mattana
(aggiornato al 14/01/02)

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Mean girls (2024), un film di Samantha Jayne, Arturo Perez Jr. con Angourie Rice, Reneé Rapp, Auli'i Cravalho.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: