In America trionfano le donne tradite di Tutte contro lui
di Redazione FilmUP.com28 aprile 201416:16
"The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro" conquista al debutto la prima posizione del box office italiano grazie a quasi 4 milioni di euro. La pellicola relega l'ex capolista, "Noah", in quarta posizione. Resistono, invece, sul podio la medaglia d'argento e quella di bronzo: rispettivamente, "Rio 2: Missione Amazzonia" e "Gigolò per caso".
Delle altre novità sbarcate in sala la scorsa settimana, conquistano un posto tra i primi dieci classificati "La sedia della felicità" (settimo) e "Nymphomaniac Vol. II" (nono).
Il resto della classifica è popolato da titoli come "Grand Budapest Hotel" (quinto), "Transcendence" (sesto), "Un matrimonio da favola" (ottavo) e "Captain America - Il soldato d'Inverno" (decimo). Oltreoceano trionfano le risate, i tradimenti e le vendette con "Tutte contro lui - The Other Woman" di Nick Cassavetes, dove tre donne, tutte tradite dal medesimo uomo, instaurano una strana amicizia e meditano vendetta ai danni del bel Nikolaj Coster-Waldau, divenuto famoso grazie al ruolo di Jaime Lannister ne "Il trono di spade". Seconda posizione per l'eroe Marvel seguito dal drammatico "Heaven Is for Real".
Potrebbe interessarti anche:
The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro: tutto sul film