HomePage | Archivio completo


Carlo Verdone e Paola Cortellesi invadono le sale

Al cinema anche George Clooney e i suoi Monuments men


di Redazione FilmUP.com13 febbraio 201411:05



Carlo Verdone e Paola Cortellesi invadono le sale Sono ben 745 le sale che da oggi ospiteranno il nuovo film di Carlo Verdone, "Sotto una buona stella", da lui diretto e interpretato. Supportato dalla simpatica Paola Cortellesi, Verdone ci racconta la storia di Federico Picchioni, un uomo d'affari che vede la propria vita sconvolta quando, in seguito alla crisi economica e alla morte dell'ex moglie, si vede costretto ad accogliere nella sua casa i figli, a cui ha sempre pensato economicamente, ma che non ha mai veramente conosciuto. Ad aiutarlo in questa vita così diversa dalla precedente, arriva la nuova vicina di casa Luisa che, simpatica, spiritosa e piena di buon senso, avrà giorno dopo giorno un effetto positivo nei rapporto tra padre e figli.
Altra novità della settimana è l'atteso "Monuments men", presentato a Berlino e che vede George Clooney sia davanti sia dietro la macchina da presa. La pellicola, basata su fatti realmente accaduti, narra le gesta di un gruppo di esperti d'arte e direttori di musei che furono incaricati dal governo degli Stati Uniti di trovare e mettere in salvo le opere che i nazisti rubavano e spesso distruggevano durante la seconda Guerra Mondiale.
I più romantici potranno festeggiare San Valentino in sala con "Storia d'inverno", trasposizione dell'omonimo romanzo di Mark Helprin che narra la storia di un amore che sconfigge il tempo e la morte. Sempre in occasione della festa degli innamorati torna sul grande schermo il classico "Colazione da Tiffany".
Al cinema da oggi anche "Rent a Family Inc.", "Spiders 3D", "The Square", "Tango Libre" e la commedia "Vijay, il mio amico indiano"; mentre da domani arriva "Il mistero di Dante" e domenica in diverse città ci sarà un'anteprima dell'animato "La scuola più pazza del mondo".
La settimana prossima, invece, anticipano le uscite del giovedì il documentario "Pantani" e le opere liriche "Aida di Giuseppe Verdi" e "Teatro alla Scala di Milano - Live 2014: Lucia di Lammermoor".



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Tutti a parte mio marito (2023), un film di Caroline Vignal con Laure Calamy, Vincent Elbaz, Jonathan Darona.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: