HomePage | Elenco alfabetico


FILMOGRAFIA   BIOGRAFIA   PHOTO GALLERY


Paola Cortellesi
Paola Cortellesi È una delle grandi rivelazioni dell'ultima stagione televisiva, dove ha imperversato mostrando i suoi inimitabili personaggi; forse al cinema non è ancora molto affermata, ma con un simile talento, carisma e, perché no, anche fascino si può già pensare a lei come attrice di successo.
Nata a Roma nel novembre del '73 all'età di 20 anni ha iniziato a frequentare i seminari teatrali annuali e intensivi condotti da Beatrice Bracco, affermandosi prima in teatro (dove ha iniziato a recitare nel '94) e poi in televisione, prima con la trasmissione "Macao", poi con "Teatro 18" dove si mette in evidenza con la parodia di Asia Argento.
Il vero successo arriva però con "Mai dire goal" e "Mai dire grande fratello" seguiti dalla conduzione della trasmissione "Libero".
Al cinema ha finora avuto poco spazio, l'ultimo film interpretato è "Se fossi in te" accanto ad alcuni partner avuti in "Mai dire goal" come Gioele Dix o Fabio De Luigi, ma i suoi ammiratori l'avranno anche riconosciuta in "Chiedimi se sono felice" dove ha una piccola parte ad inizio film.

Sandro Mattana
(aggiornato al 19/06/2001)

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Vulnerabili (2017), un film di Gilles Bourdos con Alice Isaaz, Vincent Rottiers, Grégory Gadebois.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: