
Nonostante non sia più la compagna di
Stefano Accorsi, la bella attrice francese
Laetitia Casta sembra essere ancora molto legata al nostro paese, tanto che a distanza di quindici anni
ripercorrerà il palco di Sanremo per il festival canoro più importante d'Italia, che si terrà dal 18 al 22 febbraio e sarà condotto nuovamente da Fabio Fazio che ne cura anche la direzione artistica. E proprio al fianco di Fazio quindici anni orsono l'interprete de "
La frode" era la valletta, mentre quest'anno sarà una delle ospiti.
A confermare la notizia è stato il conduttore via twitter con questo messaggio: "Laetitia Casta ospite a Sanremo! E allora a presto!!! Ci vediamo a Sanremo. Felice di ritrovarti. Ti aspetto!".
La Casta sarà in Italia nello stesso periodo anche per presentare il suo nuovo film, la commedia nostrana "
Una donna per amica", diretta da Giovanni Veronesi e che vede nel cast anche
Fabio De Luigi, Geppi Cucciari, Virginia Raffaele, Valentina Lodovini,
Adriano Giannini e Valeria Solarino; nelle sale dal 27 febbraio.
L'ex modella d'oltralpe è nella pellicola è Claudia, da anni amica fraterna di Francesco. Lui è avvocato, mentre lei è una veterinaria. Tra loro non ci sono segreti, ma quando nella vita di Claudia arriva Giovanni e lei decide di sposarlo, Francesco si accorge che
l'amicizia fra uomo e donna è più complicata del previsto. Equivoci, sentimenti e grandi risate nell'eterno incontro-scontro tra uomo e donna!
(Foto powered by: www.kikapress.com)