HomePage | Archivio completo


Scopri i vincitori degli Emmy Awards 2013!

Quando il protagonista diventa il piccolo schermo…


di Redazione FilmUP.com24 settembre 201312:18



Scopri i vincitori degli Emmy Awards 2013! Ogni anno vengono premiate con i prestigiosi Emmy Awards le produzioni per il piccolo schermo più apprezzate della stagione. Produzioni che negli ultimi anni, tra telefilm, mini-serie e film per la TV, possono vantare una qualità altissima e la presenza di star internazionali, passate in molti casi dal cinema alla televisione, ottenendo lo stesso meritato successo. Come, per esempio, prova il caso della vincitrice del premio come migliore protagonista di una serie drammatica, Claire Danes, che vince per la seconda volta questo premio grazie all'intrigante "Homeland: Caccia alla spia". Lo stesso vale per Michael Douglas, che ha conquistato il premio come miglior attore protagonista in una mini-serie grazie a "Behind The Candelabra", presentato allo scorso Festival di Cannes e dove si racconta la storia dell'eccentrico musicista Wladziu Valentino Liberace.
Proseguendo con i premi più importanti, scopriamo che il vincitore dell'Emmy come migliore serie drammatica è "Breking Bad", in cui un uomo, un tranquillo insegnante di chimica, quando scopre di essere gravemente ammalato di cancro, decide di fare qualcosa per provvedere al sostentamento della sua famiglia anche dopo la sua probabile dipartita. Decide di farlo mettendosi in combutta con un ex studente allo sbando che lo aiuterà a produrre la più pura metanfetamina che il mercato della droga abbia mai visto.
Si conferma come migliore serie comica il divertente "Modern family", mentre Jeff Daniels, che ha svelato di essere confuso spesso con Bill Pullman (e in effetti la somiglia è notevole), ha conquistato il trofeo come migliore attore protagonista in una serie drammatica grazie a "The Newsroom", che ci racconta il dietro le quinte della realizzazione di un notiziario notturno di un canale via cavo.
I migliori protagonisti di serie comiche sono, invece, Jim Parsons per "The Big Bang Theory", che racconta le vicissitudini di due brillanti fisici che vivono sullo stesso pianerottolo di un'affascinante e bella ragazza, e Julia Louis-Dreyfus per "Veep", centrato sulla figura della senatrice Selina Meyer che scopre che essere il Vice Presidente degli Stati Uniti è molto diverso da quello che si aspettava.
Infine, premiata anche Laura Linney come migliore protagonista femminile di una mini-serie grazie a "The big C", dove interpreta una donna malata di cancro, senza speranze di guarigione, che però trova la forza di vivere appieno quello che rimane della sua vita.



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Come può uno scoglio (2023), un film di Gennaro Nunziante con Amedeo Grieco, Pio D'Antini, Francesca Valtorta.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: