HomePage | Archivio completo


Robert Pattinson nel film Cinquanta sfumature di grigio?

La star di Twilight potrebbe interpretare Christian Grey


di Redazione FilmUP.com25 giugno 201312:38



Robert Pattinson nel film Cinquanta sfumature di grigio? In questi giorni un'ipotesi che si è diffusa su internet, sta sicuramente facendo tenere il fiato sospeso alle fan del bel vampiro di "Twilight", Robert Pattinson. Infatti, la presenza della scrittrice del best-seller "Cinquanta sfumature di grigio", E.L. James, a un party organizzato da Pattinson per celebrare il compleanno del regista Nick Jarecki, ha fatto subito nascere la speranza di una possibile collaborazione tra i due per la trasposizione cinematografica del libro che ha venduto più di tutta la saga di "Harry Potter".
A rivelare la presenza della scrittrice alla festa, che normalmente non fa parte del giro di amicizie del protagonista di "Cosmopolis", è stato un amico dell'attore, Todd Michael Schultz, in un'esclusiva rilasciata a HollywoodLife.com.
Già in passato il nome di Pattinson, insieme con quello di altri belli di Hollywood, era stato fatto per il ruolo dell'affascinante e ricco Christian Grey del libro, ma era stata la stessa autrice a escludere che lui e Kristen Stewart, nome fatto nello stesso periodo per il personaggio di Anastasia Steele, sarebbero stati i protagonisti di un film tratto dal suo romanzo.
Ma da allora le cose sono cambiate e molto. Infatti, i due innamorati della saga di "Twilight", che formavano una coppia anche nella vita reale, non stanno più insieme e pare, dopo un tentativo di riconciliazione seguito al tradimento della Stewart con il regista di "Biancaneve e il cacciatore", che la rottura stavolta sia definitiva.
Insomma, non ci resta che aspettare e vedere se in queste voci c'è un fondamento di verità o, come spesso capita, si tratta di semplici illazioni destinate perlopiù ad accrescere l'interesse e l'attesa intorno ad un film.
Di certo, per il momento, sembra esserci solamente il nome della regista, Sam Taylor-Johnson, già firma del riuscito "Nowhere Boy", che avrà il non facile compito di portare sul grande schermo la scabrosa storia tra Christian Grey e Anastasia Steele.
E voi, chi vorreste vedere nei panni del protagonista di "Cinquanta sfumature di grigio"?



Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Martedì e Venerdì (2024), un film di Fabrizio Moro, Alessio De Leonardis con Edoardo Pesce, Rosa Diletta Rossi, Pier Giorgio Bellocchio.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: